in

Elisabetta Canalis silhouette pazzesca e sguardo ipnotico: «Non ho più parole per descriverti!»

Elisabetta Canalis ha conquistato il cuore degli italiani con i suoi balletti sul famoso bancone di Striscia la Notizia. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Oggi Elisabetta Canalis è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 2,7 milioni di followers, i quali ogni giorno non si perdono nemmeno una delle sue mille avventure. Poche ore fa ha deciso di movimentare il loro pomeriggio postando una sua foto in lingerie decisamente interessante. La showgirl può vantare un fisico talmente perfetto da far invidia a moltissime ventenni. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis regala ai fan un lunedì mattina da sogno: «Sarà una fantastica settimana!»

Elisabetta Canalis

Oggi Elisabetta Canalis fa strage di cuori sui social

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha deciso di rallegrare il pomeriggio dei suoi numerosi followers attraverso un elettrizzante post su Instagram. Nello scatto è stata immortalata davanti ad una piscina con indosso un look decisamente originale: il body intimo nero è talmente aderente da sembrare una seconda pelle. Le sue “grazie”, messe in risalto dalle leggere trasparenze, hanno reso l’immagine indimenticabile. Anche la sua espressione accattivante e magnetica non è passata inosservata. Una pioggia di complimenti si è abbattuta immediatamente sul suo ultimo post: «Con questo body di cashmere hai fatto sciogliere un altro 10% di ghiacciai», «Il rumore di sottofondo è la mia mandibola che è caduta a terra», «Santa subito!», «Elisabetta sei sempre la numero uno» e «Non ho più parole per descrivere la tua immensa bellezza!».

Perchè ha scelto di vivere a Los Angeles?

Elisabetta Canalis vive a Los Angeles dal 2012. In una lunga intervista a Grazia l’ex velina ha spiegato il perchè della sua scelta di vivere all’estero: «Sono fuggita per stare lontana dal tritacarne del gossip che mi aveva presa di mira». Poi, quella che doveva essere una breve fuga è diventata una scelta definitiva grazie all’amore: «Non credevo di rimanere lì per sempre, invece, poi ho conosciuto Brian. Quando abbiamo iniziato a progettare la vita insieme uno dei due avrebbe dovuto dare la precedenza al lavoro dell’altro e per me è stato giusto agevolare il suo. Non è stato un sacrificio, ma una scelta consapevole della quale non mi pento. Poi se capita una proposta interessante dall’Italia, prendo un volo e torno qui». >> Altrei Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Covid, il bollettino di oggi: 16.079 nuovi casi e 136 morti, 992 in terapia intensiva

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, la posa felina accende la fantasia: «Stratosferica!»