in

Elisabetta Canalis regala ai fan un lunedì mattina da sogno: «Sarà una fantastica settimana!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, su Instagram ha deciso di movimentare la mattinata dei suoi oltre 2,7 milioni di followers con uno scatto decisamente interessante. La showgirl in lingerie tra i ripiani della sua cucina ha catturato immediatamente l’attenzione dei suoi numerosi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione. In molti hanno ammesso di aver fatto un uso spropositato dello zoom. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo ha ricevuto una marea di like e commenti. Per Elisabetta il tempo sembra essersi fermato: può davvero far invidia a moltissime ventenni. Nessuno dimenticherà tanto facilmente questo elettrizzante lunedì mattina.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, pazzesca mentre fa colazione: «Che risveglio perfetto!»

Elisabetta Canalis

Movimentato lunedì mattina per il followers di Elisabetta Canalis su Instagram

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha deciso di dare il “buongiorno” ai suoi numerosi followers attraverso un post su Instagram decisamente originale. Nello scatto è stata immortalata in cucina con indosso un look particolare: il micro completino intimo ha regalato ottimi spunti all’immaginazione dei fan. Le sue “grazie” in bella mostra hanno reso l’immagine indimenticabile. Anche il suo sorriso smagliante non è passato inosservato. Una pioggia di complimenti si è abbattuta immediatamente sul suo ultimo post: «Sto diventando azionista di intimissimi, vanno premiate certe iniziative»,  «Fossero tutti così i Lunedì!», «Sono rimaste le zucche di 15 anni fa! Eterna», «Si è allungata anche la settimana» e «Wow! Poi dicono che la perfezione non esiste! Basta guardare te, ma non per troppo tempo altrimenti si rischiano degli effetti collaterali…Sei da togliere il fiato!»

La storia d’amore con Reginaldo

Oggi Elisabetta Canalis è una mamma e moglie felice. La donna prima di incontrare l’uomo della sua vita ha avuto altre relazioni e tra i suoi ex c’è anche Reginaldo Ferreira da Silva, attaccante del Catania. Il calciatore ai microfoni di ItaSportPress ha parlato della sua passata storia d’amore con Elisabetta: «Ci conoscemmo a casa di Bernardo Corradi in occasione di un suo compleanno. Lei sapeva chi ero io e io sapevo chi era lei e quasi subito in quella serata di allegria sbocciò l’amore tra noi. È stata un bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi. È stata Elisabetta a lasciarmi e non ho alcun problema a dirlo, perché io ho sbagliato. Sette mesi vissuti intensamente che fanno parte della mia vita, ma adesso sono felice con mia moglie Ryana».

Poi sempre ai microfoni di ItaSportPress, Reginaldo ha aggiunto: «Comunque mi fa piacere quando se ne parla della storia con Elisabetta anche se, visto il forte clamore mediatico, molto spesso si ricordano di me più per essere stato lo stallone della Canalis che un calciatore con quasi 500 presenze in Italia. Quella storia con una donna famosa, mi tolse qualcosa calcisticamente perchè molti direttori sportivi mi consideravano un calciatore che pensava solo alle donne e alla bella vita. […] Con Elisabetta ormai non ci sentiamo più […]». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

dayane mello

Dayane Mello fisico da urlo, ultima foto su Instagram: «Ma Oppini come fa a resistere?»

Federica Nargi Instagram

Federica Nargi Instagram, lo scatto in bianco e nero è ammaliante: «Sei pazzesca!»