in

Amanda Campana Instagram, delizioso selfie estivo: «Così ci fai innamorare!»

La giovane attrice italiana, Amanda Campana, si è fatta conoscere e amare dal pubblico italiano attraverso il suo ruolo di Sofia nella serie Netflix Summertime. Il suo debutto nel mondo del cinema però è avvenuto con il film Bastardi a mano armata di Gabriele Albanesi e con Marco Bocci. L’artista, inoltre, è molto seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram Amanda Campana ha oltre 202 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano coinvolgere dalle sue mille avventure. L’attrice, presa da un momento di malinconia, ha pensato bene di postare un selfie in costume per poter rivivere così la sua estate 2020. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Amanda Campana, body arancione e labbra da mordere: «Bellezza allo stato puro»

Amanda Campana

Amanda Campana Instagram: interessante selfie dall’alto

Il volto noto di Summertime, Amanda Campana, ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Solo 3 mesi estivi non bastano». L’attrice, insieme alla frase, ha caricato un suo selfie dall’alto decisamente interessante. Amanda in costume non passa inosservata: il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il gioco di luci creato dai raggi del sole mette in evidenza il suo volto delicato. I suoi occhioni da cerbiatto hanno ipnotizzato i followers, i quali davanti a tanta meraviglia hanno completamente perso l’uso della ragione. Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti dall’attrice sotto il suo post dai toni estivi.

View this post on Instagram

Solo 3 mesi estivi non bastano

A post shared by Amanda Campana (@amanda.yr) on

I commenti dei followers

Amanda Campana con il suo estivo selfie dall’alto ha lasciato i suoi followers completamente senza fiato. Che dire? La nota attrice di Summertime continua a fare strage di cuori su Instagram. Per lei ogni volta i complimenti sembrano essere infiniti. La sua dolcezza e la sua  femminilità rendono ogni scatto spettacolare. Un ammiratore le ha scritto: «Ok, mi sono innamorato di te…ciao» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow sei splendida!» Un follower ha commentato: «La donna più bella d’Italia!» Infine, in molti hanno scritto: «Sì, ok basta però. Too much for me», «Un risveglio da sogno» e ancora: «Ma che bella che sei!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Amanda Campana (@amanda.yr)

Elisabetta Gregoraci Piero Barone

Elisabetta Gregoraci, il fidanzato segreto è Piero Barone de ‘Il Volo’? L’indiscrezione bomba

dayane mello

Dayane Mello fisico da urlo, ultima foto su Instagram: «Ma Oppini come fa a resistere?»