in

Federica Nargi Instagram, un’opera d’arte in bianco e nero: «Sei pazzesca!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi, ha voluto movimentare la giornata dei suoi oltre 3,9 milioni di followers su Instagram con un post decisamente ammaliante. Lo scatto in bianco e nero della compagna di Alessandro Matri è a dir poco elettrizzante. Il fisico perfetto di Federica, messo in risalto dal look “audace”, sembra scolpito nel marmo. I fan sono rimasti completamente estasiati da tanta femminilità e così hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Per la showgirl ogni volta i complimenti sono infiniti.

Leggi anche –> Federica Nargi oggi, gambe irresistibili sfiorano i 100 mila like: «Sei un miraggio»

Federica Nargi

Federica Nargi Instagram: un’opera d’arte in bianco e nero

L’ex velina Federica Nargi ha deciso di pubblicare una piccola anteprima del suo shooting fotografico. Il post ha lasciato i suoi ammiratori completamente senza parole. Nel suo ultimo scatto, rigorosamente in bianco e nero, Federica è stata immortalata in una posa molto accattivante con indosso solo un paio di slip e una camicia (vai al post). La scollatura profonda lascia scoperta la spalla sinistra, regalando così ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fan.  Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e labbra leggermente dischiuse. Impossibile resistere a tanta femminilità, infatti Lady Matri ha ricevuto una marea di complimenti: «Sei pazzesca…la più bella in assoluto», «Sei sempre bellissima! Riesci ad emanare luce anche in una foto in bianco e nero», «La più bella di tutte le influencer…sei di un’altra categoria», «Donne! Ammirate la vera perfezione» e «Bella e mai volgare». 

Federica Nargi

Il suo amore per lo sport

Durante una lunga intervista a Vanity Fair, Federica Nargi ha parlato del suo amore per lo sport. La showgirl è stata sempre una sportiva: «Sì, da piccola praticavo danza, lo sport mi è sempre piaciuto. Ho attraversato anche periodi in cui non mi sono allenata, però da un po’ di anni ho capito che l’allenamento è importante non solo per mantenersi in linea ma anche per un benessere generale che ti dà tanta energia». Federica poi in alcune occasioni ha un personal trainer decisamente interessante, ovvero suo marito Matri: «Non mi capita mai di allenarmi con lui, ma quando sono a casa o in vacanza è lui spesso a farmi da personal trainer». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Federica Nargi (@fede_nargi)

Reggio Emilia coppia aggredita

Reggio Emilia, coppia aggredita nella notte: arrestate cinque persone

concorso straordinario

Concorso straordinario, docenti “carne da macello”: «Andrò con punti freschi e antidolorifici»