in

Federica Nargi oggi, gambe irresistibili sfiorano i 100 mila like: «Sei un miraggio»

Compagna di Alessandro Matri, mamma di Beatrice e Sofia e sogno proibito di migliaia di italiani: Federica Nargi regala oggi un ritratto da incorniciare. Ex velina di Striscia la notizia tra le più amate, Federica ha fatto impazzire il pubblico a suon di stacchetti. Di quelli in cui le gambe della verace romana non potevano passare inosservate. Esattamente come nell’ultimo scatto condiviso su Instagram: un quadro elettrizzante cui la platea social risponde inevitabilmente con un tripudio di “mi piace”.

Leggi anche >> Caterina Balivo, “in ghingheri” in terrazza domina la città: dettaglio “grezzo” rovina la magia

federica nargi oggi

Federica Nargi oggi: straordinaria nella mise autunnale

Sfiorano quasi i 100 mila i cuori rossi sotto l’immagine di Federica: abbandonata a ‘gambe per aria’ su una poltrona bianca dal design particolare, la Nargi strizza l’occhio all’obiettivo sfoderando – in una mini gonna – i suoi incommensurabili centimetri di fascino. Orlo cortissimo e accavallamento rovente rendono omaggio alle gambe della trentenne capitolina. Collant neri dai disegni trasparenti e tacchi vertiginosi completano il puzzle inebriando il social. “Senza gambe”, notano con ironia i followers. Scatenati tra i commenti.

federica nargi oggi

“Sei un miraggio”, “Ci lasci senza parole”

“Bellissima… ma – chiedono sbigottiti – come fai a camminare su quei tacchi??”. “Può camminare anche sull’acqua lei”, replica un ammiratore estasiato dalla visione portentosa. “Quanto sei bona Federì”, esclamano travolti dalla tanta bellezza. “Esagerata!”, chiosano dunque. “Sempre più convinto che vivi in un pianeta tutto tuo”, “Sei un miraggio”. Ultraterrena la Nargi. “La più bella in assoluto. Perfezione”, “Le gambe più se*y del mondo”, “Ci lasci senza parole”, “Gambata h*t”, “Sei un’ossessione”. Poi – pur gradendo la mise ad impatto – assicurano: “La Nargi pure con il pigiamone è una gno**a paurosa”. >> Sabrina Salerno oggi, in costume lascia il segno: «Di un altro pianeta»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualche sera fa ? @Goldenpointofficial * * #Goldenpoint #FallWinterCollection #BeUnique #ChooseYourself #adv

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Andrea Delogu

Andrea Delogu Instagram, al naturale tra le lenzuola: «Altro che Diletta Leotta»

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi età, peso, altezza, carriera e vita privata: tutto sull’imprenditore e influencer italiano