in

Elisabetta Gregoraci Instagram abito favoloso, “una seconda pelle”: «Da togliere il fiato»

«Sei incantevole. Icona di stile ed eleganza», è soltanto uno dei tanti complimenti apparsi in basso all’ultimo scatto paradisiaco di Elisabetta Gregoraci, showgirl, ex modella e conduttrice televisiva calabrese. La splendida quarantenne, che come tutti è chiusa in casa per l’emergenza Coronavirus, ha pubblicato qualche ora fa una foto che mette in luce tutta la sua indiscussa bellezza. Un outfit total black che ha ricevuto finora 20mila mi piace.

Elisabetta Gregoraci

«Da togliere il fiato», Elisabetta Gregoraci abito favoloso: “praticamente una seconda pelle”

Ad Elisabetta Gregoraci basta veramente poco per sedurre. Su Instagram la conduttrice tv, nota anche per essere stata a lungo la moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, ha postato un ritratto che valorizza il suo fisico da favola. Sembra proprio non risentire la showgirl del tempo che passa, anzi, forse è più sexy oggi di quanto non fosse vent’anni fa. Nella foto la Gregoraci indossa un tubino davvero minimal abbinato ad un blazer avvitato. Look total black per la 40enne, che esibisce seno generoso, braccia toniche e gambe sinuose. A completare la foto i capelli lunghi che le ricadono sulle spalle, la posa ammiccante e la pelle dorata. Uno scatto da 10 e lode che ha fatto impazzire i follower, che si sono dati un gran da fare con complimenti di ogni tipo. D’altronde con i social è naturale accorciare certe distanze: si può dire ai propri beniamini più facilmente quel che si pensa. E bisogna evidenziare che gli utenti si sono sbizzarriti in osservazioni anche colorite…

View this post on Instagram

🖤 . . Shine like a black diamond 💫

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Lo scatto audace su Instagram seduce

Pioggia di complimenti in basso all’ultimo ritratto di Elisabetta Gregoraci: «Sei bellissima», ha scritto lapidario un ammiratore; «Favolosa davvero», ha esclamato un utente; «Bellissima e sensuale. Una dea scesa in Terra. Sei la Donna più bella del mondo», ha concluso un fan. E ancora: «Wow stupenda», «Da togliere il fiato. Una visione meravigliosa», «Che gran gnoc*a», «Una regina».

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, pigiama party bollente: «Wow… Lato B tosto come il marmo»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Riapertura bar e ristoranti: via libera anticipata al 4 maggio?

Morte Roberta Ragusa, Sara Calzolaio intercettata criticava gli inquirenti: «Sono le barzellette in persona»