in

Elisabetta Gregoraci mozzafiato, bikini cucito addosso: «Una vera tigre»

Elisabetta Gregoraci torna ad incantare i fan con un post mozzafiato che rende merito alla sua sempiterna bellezza. La showgirl di Soverato ha pubblicato un duplice scatto che la vede con addosso un bikini minimal che pare cucito addosso tanto è attillato. Fisico statuario quello dell’ex gieffina, che è stata sommersa da centinaia di complimenti. D’altronde come si fa a resistere di fronte a cotanto fascino? «Una tigre», secondo alcuni utenti. Sensualità alle stelle…

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, il selfie dall’alto incanta i fan: «Che donna favolosa!»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci mozzafiato, bikini cucito addosso: «Una vera tigre»

Ha letteralmente infiammato il web Elisabetta Gregoraci. La soubrette calabrese ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in costume. Immagini dal sapore “selvaggio” che però profumano d’estate. L’ex concorrente del ‘GF Vip’ è infatti in bikini, ma è immersa nella natura. Curve da urlo per lei, silhouette perfetta la sua. «C’è da sentirsi male…», ha osservato un fan, colpito dalle grazie dell’ex di Flavio Briatore. Capelli lunghi, décolleté delizioso e gambe sinuose: questi gli ingredienti delle immagini esplosive, che hanno ricevuto decine e decine di interazioni positive. Oltre 30mila mi piace per la conduttrice, che è stata al timone di programmi di successo come Made in Sud e Battiti Live, e che ha lavorato come modella per brand importanti quali “Dolce e Gabbana” e “Giorgio Armani”. Un carriera fatta di passerelle e presenze in tv. Trampolino di lancio? Nel ’97 quando la Eli nazionale è stata eletta Miss Sorriso al concorso di bellezza Miss Italia, raggiungendo il 24º posto. E tanti oggi si chiedono come non abbia fatto a vincere visto il suo corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Valanga di complimenti per la showgirl

Ma torniamo al post paradisiaco che, come dicevamo in apertura, ha ricevuto tantissimi complimenti. «Mamma mia come sei bella!», ha scritto un utente; «Sei incantevole»; ha aggiunto un ammiratore; «La fine del mondo», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei perfetta», «Io non ho più aggettivi amore… Sei meravigliosa», «No va beh… Stai una favola», «La tua bellezza disarmante, la tua eleganza senza fine…», «Tu ci stupisci tutti», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci indescrivibile in costume, fisico statuario: «La perfezione»

 

(Elisabetta Gregoraci Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

Covid bollettino 16 giugno 2021

Covid oggi 1.400 nuovi casi e 52 decessi, ancora positivi al virus poco più di 100mila italiani

stato d'emergenza

Stato di emergenza, Draghi verso la proroga: l’altolà di Salvini non lo spaventa