in

Sabrina Salerno Instagram, il selfie dall’alto incanta i fan: «Che donna favolosa!»

Sabrina Salerno ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers su Instagram con uno scatto a dir poco mozzafiato. La cantante ha pensato bene di godersi i primi raggi di sole di questa nuova estate 2021 e di condividere questa esperienza con i fan attraverso un selfie dall’alto. La Salerno in costume può davvero fare invidia a moltissime ventenni. Ogni volta la sua innata femminilità e la sua etera bellezza lasciano gli ammiratori completamente senza parole. Come sempre, in pochissimo tempo il post è stato invaso da una marea di like e commenti. Per lei solo complimenti.

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, il selfie dall’alto incanta i fan

Sabrina Salerno ha pensato bene di godersi qualche ore di relax al sole e di condividere questa sua avventura estiva con i suoi numerosi followers. La cantante ha postato un suo selfie dall’alto che non è passato inosservato. Il suo costume striminzito ha catturato immediatamente l’attenzione dei fan. Il suo florido “davanzale” continua a fare strage di cuori. Anche la sua espressione però ha qualcosa di magico: sguardo da gatta e labbra leggermente imbronciate come a voler mandare un piccolo bacio virtuale. Che dire? Anche questa volta la showgirl con la sua innata sensualità ha letteralmente acceso la fantasia degli ammiratori, i quali si sono scatenati nei commenti. Infine, la Salerno ha commentato così il tutto: «Spritz on the beach…» (vai al post).

ARTICOLO | Sabrina Salerno Instagram, pazzesca in stile Wonder Woman: «Senza parole!»
ARTICOLO | Sabrina Salerno oggi, in costume lascia il segno: «Di un altro pianeta»

 I numerosi commenti al post

L’affascinante Sabrina Salerno sa come conquistare i suoi followers su Instagram. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social uno scatto di una femminilità indescrivibile, reso molto accattivante dalla sua espressione ammaliante e misteriosa. In pochissimo tempo, la cantante ha ricevuto una marea di messaggi: «Una seduzione senza tempo. Uno sguardo senza confini. Semplicemente Te», «Che dire…sei meglio di qualsiasi aperitivo», «Ma sei uno spettacolo e che fisico complimenti», «Spettacolare, così ci fai venire una gran voglia…anche di Spritz» e «Che donna favolosa!! Sei bellissima!» >> Altri Gossip

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

Maddalena Corvaglia ha ritrovato l’amore: il weekend romantico a Portofino

wags azzurri

Tutte le “wags” azzurre: modelle, influencer e avvocate tra le compagne dei calciatori della Nazionale