in

Martina Stella incinta, l’attrice rivela il sesso del bebè: tutti pronti all’arrivo della cicogna

La famosa attrice italiana Martina Stella è incinta. La showgirl ha comunicato la notizia ai suoi followers con un lungo post su Instagram. Poi si è raccontata anche in una lunga intervista ai microfoni di Chi. Che dire? Martina sta vivendo un periodo davvero molto felice. Dopo la sua prima figlia Ginevra, avuta da una precedente relazione, l’attrice è pronta all’arrivo del suo secondogenito, frutto dell’amore con il suo attuale compagno Andrea Manfredonia. Scopriamo ora insieme quando arriverà il bebè e se sarà un maschietto o una femminuccia. Martina, infatti, ha rivelato questi due piccolo segreti al settimanale di Alfonso Signorini.

Martina Stella incinta

Martina Stella incinta, l’attrice pronta all’arrivo della cicogna

Dopo aver rivelato ai suoi followers su Instagram di essere incinta, Martina Stella si è lasciata andare ad una lunga intervista al settimanale Chi e ha rivelato dei piccoli segreti riguardante questa sua seconda gravidanza. Sua figlia Ginevra avrà un fratellino, l’attrice ha infatti dichiarato: «È un maschio. È un figlio tanto, tanto desiderato, ma non programmato». Quando arriverà la cicogna a casa di Martina e del suo compagno Andrea Manfredonia? La showgirl è al quinto mese di gravidanza e partorirà in autunno. Ancora mistero, invece, per quanto riguarda il nome del bimbo: «Non abbiamo ancora deciso, mi piacerebbe coinvolgere Ginevra…sempre che non ci spari dei nomi assurdi. Sceglierà un nome bellissimo!»

ARTICOLO | Martina Stella Instagram, spettacolare al pianoforte: «La leggenda della pianista Stellina sull’oceano!»
ARTICOLO | Martina Stella Instagram, il suo fascino è irresistibile: «A dir poco divina!»

Sua figlia Ginevra

In questi mesi di attesa prima dell’arrivo del fratellino, Martina Stella sta preparando la sua primogenita Ginevra alla novità: «L’arrivo di un fratellino o di una sorellina rappresenta sempre un grande cambiamento: io sono una figlia maggiore e lo so bene. Ginevra ora passa da momenti in cui è molto curiosa, euforica e vuole partecipare in tutto e per tutto ad altri momenti in cui anche inconsciamente ha delle paure». Poi ha aggiunto: «Stiamo cercando di assecondarla, anche nei momenti di rabbia in cui manifesta gelosia meglio che tiri fuori, piuttosto che tenga dentro. Passerà. E, dopo la nascita del piccolo, davvero potrà dire di non essere più sola». >> Altri Gossip

Cesara Buonamici rapinata

Cesara Buonamici al Tg5: “La polizia di Firenze ha sgominato una banda di rapinatori, la rapinata ero io”

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

Maddalena Corvaglia ha ritrovato l’amore: il weekend romantico a Portofino