in

Justine Mattera dice no al “GF Vip”: il motivo del rifiuto a Signorini

Justine Mattera avrebbe detto di no al “Grande Fratello Vip”. L’indiscrezione, rilanciata in queste ore dal sito di gossip “Blogtivvu”, arriva da “Novella 2000”, che svela i dettagli del rifiuto della showgirl newyorkese in Italia dal 1994, anno in cui la notò l’ex marito Paolo Limiti per l’incredibile somiglianza con la diva americana Marilyn Monroe.

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati, tutta la verità su Mark Caltagirone: «Le malelingue mi hanno uccisa»

Justine mattera

Justine Mattera dice no al “GF Vip”: il motivo del rifiuto

Alfonso Signorini avrebbe preso un bel no da Justine Mattera, nota showgirl, che grazie ad Instagram sta vivendo una seconda primavera professionale fatta di servizi fotografici per brand importanti. A spiegare le ragioni del rifiuto dell’avvenente americana il settimanale “Novella 2000”:Justine Mattera da tempo veste stilisti fighi e su Instagram si presente in pose sexy, ma ricche di glamour e eleganza. Ha dichiarato (parole sue) di aver rifiutato di partecipare al GF Vip per il cachet troppo basso e perché é un programma trash. Forse dimentica i tempi in cui con il marito Paolo Limiti parlava in tv con Floradora, un cane di peluche…”. Sarà davvero così? O ci saranno ripensamenti? Intanto prende sempre più forma il cast del “GF Vip”. Leggi anche l’articolo —> Justine Mattera pazzesca su Instagram, il body è intrigante: followers in tilt

Justine mattera

Manuel Bortuzzo pronto a varcare la porta rossa?

Come opinioniste della prossima edizione dovrebbero esserci Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra gli inquilini invece nella Casa di Cinecittà si dà quasi per scontata la presenza di Manuel Bortuzzo, giovane promessa del nuoto, rimasto paralizzato a 20 anni dopo una sparatoria nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019. La sua storia, che potrebbe sensibilizzare tanti sul tema della disabilità, è stata inoltre raccontata nel docufilm “Ultima gara”, andato in onda nelle ultime settimane proprio sulle reti Mediaset, con la partecipazione di Raoul Bova e Filippo Magnini. Ha fatto invece sapere di aver rifiutato la proposta di Alfonso Signorini la cantante Anna Oxa. Nessuna trattativa in corso per Ariadna Romero, modella ed ex di Pierpaolo Petrelli, tra i gieffini dell’edizione 2020. I rumors in questo caso erano infondati… Leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino fidanzato? Beccato in barca con una ex concorrente del “GF Vip”

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Covid oggi Italia bollettino 15 giugno 2021

Covid oggi 1.255 nuovi casi e 63 decessi, poco più di 105mila italiani ancora positivi al virus

Federico Chiesa

Chi è Federico Chiesa, vita privata e carriera: tutto sull’attaccante della Juventus