in

Pamela Prati, tutta la verità su Mark Caltagirone: «Le malelingue mi hanno uccisa»

«Che cosa mi resta della storia con Mark Caltagirone? Sto preparando secondo libro, in cui questa volta racconterò la storia d’amore. E racconterò ogni particolare. Anche tutto quello che non è venuto fuori. Io racconterò la storia d’amore e la ribadisco. E lo farò sotto forma di dialogo reale di ciò che io ho vissuto». Così Pamela Prati in un’intervista concessa al settimanale “Chi” e rilanciata da alcuni siti di gossip come “Blogtivvu”, parlando del fidanzato fantasma Mark Caltagirone.

leggi anche l’articolo —> Mara Venier sta male, paresi totale alla faccia: «Non dormo e non mangio, sono distrutta»

Prati Mark Caltagirone

Pamela Prati, tutta la verità su Mark Caltagirone: «Le malelingue mi hanno uccisa»

Le ospitate da Barbara D’Urso, dalla Toffanin e dalla Venier; le lacrime in tv e l’inesistenza di un compagno. Ricorderete tutti il caso eclatante di Pamela Prati, che oggi parla di elaborazione del lutto. «La fine di questa vicenda per me è stata un lutto devastante. E non perché sono cretina. Sono fragile, questo sì. Ma non cretina. Lo capirete con la vera verità», ha spiegato la showgirl al settimanale diretto da Alfonso Signorini. E nel volume lei vuole denunciare quanto successo: «Le truffe del cuore, le truffe affettive, ti lacerano il respiro. Chi vuole capire, capisca. Altrimenti, pazienza. Confido nella testa e nel cuore delle persone», ha dichiarato la Prati. Si è detta vittima di un meccanismo che non conosceva. Intanto le due agenti di Pamela, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono scomparse dai radar della televisione.

Pamela Prati

«Io ho subito un massacro mediatico e personale soprattutto da molti miei colleghi che mi hanno abbandonato»

«Mi hanno fatto troppo male. Io ho subito un massacro mediatico e personale soprattutto da molti miei colleghi che mi hanno abbandonato», ha confessato Pamela Prati. «L’adorato mondo dello spettacolo è solo falsità e zero solidarietà. Vince solo chi è spietato. E io non lo sono e non lo sarò mai. Per le malelingue si muore, io sono quasi morta. E invece… la verità mi ha salvato. E dopo il libro farò un docu-film non sulla fuffa, sul fake, ma con la verità», ha spiegato la soubrette. Leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, solo un asciugamano a coprire il corpo da favola: «Sei stupenda»

“Il Paradiso delle Signore”, Vanessa Gravina svela retroscena: «Sangue sparso a terra…»

Covid oggi Italia bollettino 10 giugno 2021

Covid oggi 2.079 casi e 88 decessi, i ricoverati in intensiva sono 626 (-35 in 24 ore)