in

Mara Venier sta male, paresi totale alla faccia: «Non dormo e non mangio, sono distrutta»

Brutti momenti per Mara Venier, ultimissime notizie. Domenica scorsa la conduttrice è riuscita ad andare in onda, ma le sue condizioni di salute sembrano essere peggiorate oggi. «Proprio non ce la faccio. Voglio pensare a curarmi», ha confidato la presentatrice al “Corriere”, raccontando l’incubo che sta vivendo a seguito dell’intervento ai denti che le ha lesionato un nervo.

leggi anche l’articolo —> Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: lei svela il motivo

mara veneer

Mara Venier sta male, paresi totale alla faccia: «Non dormo e non mangio, sono distrutta»

«Le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno», ha dichiarato Mara Venier al “Corriere”. La conduttrice ha spiegato di avere una paresi totale alla faccia: «Bocca, naso, guancia. Zero sensibilità. Nonostante il nervo lesionato, non ho dolore. Ora devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per aggiustarlo. Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire». E purtroppo ci vorranno mesi prima di capire se ci sarà bisogno di una nuova operazione. «Ne ho passate tante ma questa volta faccio fatica a riprendermi», ha sottolineato la Venier, provata per quanto successo. Per fortuna non è sola, accanto a lei il marito Nicola Carraro e i figli: «Riesco solo a stare coi medici. Il dottor Valentini e la sua équipe sono unici, riescono a sostenermi. Sentono che è vicino il crollo psicologico», ha rimarcato disperata la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tutto ha avuto inizio lo scorso 31 maggio

Tutto ha avuto inizio lunedì 31 maggio, quando Mara Venier si è recata da un dentista per un impianto. «Doveva essere una cosa veloce. È stato un intervento di 8 ore. Sono tornata a casa distrutta», ha spiegato la conduttrice, che nei giorni successivi si è ritrovata con il viso bloccato. Il dentista l’ha rassicurata, ma più passavano i giorni più la situazione peggiorava. «Per miracolo il giovedì ho chiamato il mio amico medico Giovanni di Giacomo […] Lui ha capito subito, dai miei sintomi, che c’era qualcosa di molto serio e mi ha fatto andare subito di corsa dal dottor Valentino Valentini, chirurgo maxillofacciale che benedico», ha spiegato la Venier. Leggi anche l’articolo —> Mara Venier ricoverata, la signora della domenica racconta il suo incubo su Instagram

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mara Venier) 

Paola di benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: lei svela il motivo

sileri astrazeneca

Sileri: “Astrazeneca? Secondo me sotto i 30 anni non dovrebbe essere usato, soprattutto per le donne”