in

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: lei svela il motivo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. L’indiscrezione girava da un po’: sui social la coppia non si mostrava più affiata da tempo. Gli scatti in barca dell’ex gieffina con Stefano De Martino, pubblicati dal settimanale “Chi”, avevano messo in allerta i fan. Alla fine l’influencer ha deciso di uscire allo scoperto, ufficializzando la rottura con il cantante: «Abbiamo deciso di proseguire le nostre vite da soli», ha scritto nelle Instagram Stories.

leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino fidanzato? Beccato in barca con una ex concorrente del “GF Vip”

Paola di benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: lei svela il motivo sui social

Storia d’amore al capolinea quella di Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Dopo essere stata immortalata dai paparazzi di “Chi” in barca in Costiere Amalfitana con l’ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino, la giovane ha confermato il rumor che circolava da giorni: con il fidanzato Federico Rossi, ex componente del duo Benji e Fede, è finita. Già in passato Paola e Fede avevano affrontato una brutta crisi che li aveva allontanati per qualche mese. Allora si era parlato di un presunto tradimento di lui poi perdonato dall’influencer. «Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino», ha scritto l’ex Madre Natura.

paola di benedetto

«Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento»

«Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi. Vi abbracciamo Paola e Fede», si legge sempre nel messaggio pubblicato in una storia su Instagram dalla Di Benedetto. Soltanto qualche giorno fa l’ex gieffina aveva postato uno scatto che la vedeva con le amiche Aurora Ramazzotti e Sara Daniele e che recava in sottofondo “Certe Notti” di Luciano Ligabue. “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”, i versi eloquenti che avevano aumentato i sospetti dei followers circa la rottura col cantante. Leggi anche l’articolo —> Paola Di Benedetto regina di bellezza e semplicità: le basta indossare una micro maglia

Cristina D'Avena

“Nel cuore solo il calcio”, il nuovo singolo di Cristina D’Avena [testo e video]

mara veneer

Mara Venier sta male, paresi totale alla faccia: «Non dormo e non mangio, sono distrutta»