in

Paola Di Benedetto regina di bellezza e semplicità: le basta indossare una micro maglia

Paola Di Benedetto fa sognare i followers … con la sua semplicità. Questo il segreto del suo charme. Bella sì, ma con naturalezza. Anche nel look. A lei infatti, basta indossare una semplice t-shirt bianca ed un jeans modello anni ’90, a vita altissima e per niente fasciante. Il risultato? Guardate la foto e giudicate voi …

paola di benedetto instagram

Paola Di Benedetto in T-Shirt corta e jeans fa la differenza!

La maglia aderente, disegna la sua silhouette perfetta e scopre l’ombelico ma senza volgarità. La bellissima Paola, modella e showgirl, è l’attuale fidanzata del cantante Federico Rossi. Sui social è seguitissima ed apprezzata. “Semplicità e bellezza…”, scrivono in tanti sotto l’immagine che ha raccolto 120mila like. “Ma quel vitino di vespa che nessun jeans riesce ad avvolgere e quelle forme al punto giusto…ne vogliamo parlare???? Sei splendida 🔝🔝🔝🔝😍”, sono solo alcuni esempi di quanto i followers la apprezzino per il suo modo di essere e di mostrarsi.

paola di benedetto instagram maglia bianca

“La perfezione porta il tuo nome”: Paola Di Benedetto incanta su Instagram

Classe 1995, non stupisce – guardandola – il suo successo nei ‘panni’ striminziti di ‘Madre Natura’ a “Ciao Darwin”, trampolino di lancio della sua carriera. La sua una bellezza che va oltre l’estetica. Dopo aver partecipato nel 2018 a L’Isola dei Famosi, ha ricoperto il ruolo di opinionista nel programma Mai Dire talk”, condotto dal Mago Forest e in onda su Italia 1. Ha vinto l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, uscendone vincitrice, e ha devoluto l’intero montepremi di 100mila Euro a Mediafriends, per sostenere la battaglia contro il Coronavirus (il regolamento ne prevedeva solo la metà). Discreta e mai ‘diva’, da circa due anni la bella Paola è legata sentimentalmente a Federico Rossi, membro del duo musicale Benji&Fede. Potrebbe interessarti anche —> Ambra Angiolini elegante in bianco: «Classe da vendere»

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Paola Di Benedetto)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

caterina-balivo-instagram-gambe-accappatoio

Caterina Balivo pecca di vanità in accappatoio, piovono critiche

Scomparsa Agata Scuto, Roberta Bruzzone: «La famiglia non convince»