in

Ambra Angiolini elegante in bianco: «Classe da vendere»

Ambra Angiolini Instagram: le basta indossare una camicia bianca per sedurre. E slacciare solo il primo bottone, senza mostrare niente. Senza mai essere fuori luogo, eccessiva o volgare. Del resto … la classe non è acqua! A 43 anni la ex ragazzina di Non è la Rai è una donna in carriera affermatissima e madre felice.

ambra-angiolini-seduttiva-camicia-bianca

Ambra Angiolini camicia sbottonata: “Classe da vendere”

Showgirl, presentatrice, attrice ed ora anche doppiatrice! Dopo aver recitato in Saturno Contro, film diretto da Ferzan Ozpetek, per la bella Ambra solo successi. Pochi giorni fa la Angiolini ha infatti condiviso nelle sue Stories di Instagram un importante annuncio. Si tratta di Arctic – Un’avventura glaciale, film di animazione in cui doppia uno dei personaggi insieme a Stefano De Martino. Protagonisti due volpini, Speedy e Jade, ed altri simpatici animali che dovranno impedire a un tricheco malvagio di sciogliere l’Artico, salvando così il mondo. Jade è il personaggio al quale Ambra ha dato la sua voce: “Disponibile on demand su Rakuten, Apple, Infinità, Chili e Sky Primafila. E dal 25 novembre in home video”, fa sapere la Angiolini.

ambra-angiolini-seduttiva-camicia-bianca

Ambra e Allegri, tira aria di crisi? Il gossip impazza

Eclettica e molto auto ironica, la bella Ambra nei suoi post social non è mai banale. In quello condiviso pochi giorni va si mostra senza trucco, in un primo piano che mette in luce la bellezza del suo viso. In quante delle sue colleghe avrebbero il coraggio di farlo? Poche, decisamente poche. Ambra ci tiene a preservare il suo privato dagli occhi indiscreti dei paparazzi e le uscite pubbliche insieme a Massimiliano Allegri sono decisamente centellinate. Sui social nessuna foto insieme al compagno, a tal punto che da un po’ di tempo girano sul web voci di una loro presunta crisi di coppia … Gossip infondato o verità? Al momento non è dato saperlo … Potrebbe interessarti anche —> Marina La Rosa ferocemente attaccata su Instagram: «Invecchiata veramente male!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#iodisordinaria “La scuola sta per cominc…..si che iniz….. ma certo che le lezioni riprend… dovranno solo portare la mascherina in clas……ovvio che rientreranno in classe, magari a grup….. si, hanno detto che verranno divisi in grup… credetemi dovranno soltanto rispettare il metro di distanz…vi dico di si, per avere più spazio utilizzeranno anche le palestr….ma non è vero perchè le scuole senza palestre alterneranno le lezioni tra mattina e pomer….. non esageriamo dai! Hanno detto che i banchi avranno sedute singol…… non dite sciocchezze! Avranno anche le ruot…. dovete essere positiv… tanto ormai l’ot….il dodic….il quattordi…il ventiqu…ATTRO!?! La scuola riapr…………..“ @vanityfairitalia – per l’articolo completo trovate il link nelle stories – photo by @iamtitticupido thanks to @lavale_lavale

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Ambra Angiolini)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Marina La Rosa ferocemente attaccata su Instagram: «Invecchiata veramente male!»

covid bollettino di oggi

Covid, il bollettino di oggi: nuovi contagi in lieve calo, 1.025 attuali positivi in più