in

Marina La Rosa ferocemente attaccata su Instagram: «Invecchiata veramente male!»

Marina La Rosa Instagram: feroci attacchi contro la bella messinese ex gieffina nonché ex naufraga de L’Isola dei Famosi. La fascinosa Marina è protagonista di un video social insieme al caro amico cantante Luca Vismara che ha fatto scatenare gli haters.

Marina La Rosa musa ispiratrice e cantante

L’esperienza in Honduras come naufraghi, li ha uniti profondamente. L’aver condiviso una esperienza così forte, ha permesso a entrambi di scoprirsi affini e grandi amici. Così quel legame, a due anni dalla partecipazione al reality Mediaset, li ha resi inseparabili. Ecco perché l’ex cantante di ‘Amici’ ha pensato di realizzare con Marina un brano che porta il suo nome. Vismara ha deciso di scrivere una canzone per La Rosa, intitolata semplicemente Marina. Per la prima volta Marina debutta nel mondo della musica e il video social condiviso da entrambi nelle Stories di Instagram dimostra quanto affiatamento ci sia tra loro.

“Sei invecchiata davvero male”: feroci attacchi social alla ex gieffina

Sembra impossibile, guardando il filmato, che molti utenti, anziché esprimersi sulla canzone o la bella amicizia tra i due, abbiano invece reputato opportuno offendere Marina La Rosa per il suo aspetto esteriore ma tant’è. Commenti vergognosi in cui l’accusano di essere troppo magra, “piatta” e “senza te***”, “invecchiata veramente male”. A rendere oltremodo vergognose queste parole il fatto che siano state scritte da altre donne. Si stenta a credere che una donna venga colpevolizzata perché ha il coraggio, a 43 anni, di mostrarsi senza filtri, al naturale, con i normali difetti fisici che ognuno di noi ha. Nel video Marina La Rosa balla e canta insieme all’amico Luca, e nel frattempo si trucca il viso. La naturalezza della scena – incredibile ma vero – ha però indispettito qualcuno.

Luca Vismara difende Marina La Rosa dal body shaming

Ad intervenire in difesa di Marina, lo stesso Luca Vismara: “Mai visto Marina con più kg se non quando era incinta. Rughe? Rarità nelle donne di oggi, men male. Senza reggiseno? Avesse le t*** le servirebbe. Detto questo, bel commento intelligente da parte di una donna. Avanti così, se per realizzarti devi sminuire”. Potrebbe interessarti anche —> Justine Mattera: diva sulla sdraio fa impallidire il sole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marina @lucavismara

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:

(Immagini dal profilo Instagram ufficiale di Marina La Rosa)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

karina cascella instagram

Karina Cascella “imperatrice” indiscussa, favolosa nell’abito a mo’ di scialle: «Maestosa»

Ambra Angiolini elegante in bianco: «Classe da vendere»