in

Justine Mattera: diva sulla sdraio fa impallidire il sole

Justine Mattera Instagram: i social sono il suo regno, è lì che la modella 49enne esprime tutta la sua sensualità e bellezza, non solo interiore. Poche ore fa l’ennesima foto-bomba che ha lasciato di stucco i suoi quasi 500mila followers. C’è chi non si trattiene e la paragona alla altrettanto bella Sabrina Salerno. Dna speciale per entrambe: “49 anni signori!!! 49!!! Probabilmente tu e la Salerno avete lo stesso intermediario presso il diavolo!!”.

Justine Mattera

Diva in trikini: Justine Mattera fa impallidire il sole

Gioca a fare la diva sdraiata all’aperto, con indosso grandi occhialoni, la sua ormai tipica espressione ammiccante, con bocca socchiusa, ed i capelli mossi che le incorniciano il viso. La bella showgirl e sportiva statunitense, ormai adottata dall’Italia, sfoggia un costume da bagno intero, molto striminzito, di colore arancio. Un trikini che copre ben poco del suo fisico longilineo, messo in evidenza nello scatto in questione che non può certo passare inosservato …

justine-mattera-instagram-trikini

“Ma non lavori mai?”: la bella Justine zittisce un followers velenoso

Una gamba è sollevata e sulla sdraio la bella Mattera si fa immortalare in tutto il suo splendore. La tensione muscolare del corpo, allenatissimo grazie alla assidua attività fisica praticata, è in primo piano. Lineamenti sinuosi, tonicità e fotogenia. Justine Mattera li rappresenta alla perfezione! Eppure c’è sempre chi ha qualcosa da dire e trova il tempo di ‘sindacare’ sul suo aspetto. “Per me con qualche chilo in più staresti meglio”, scrive una follower.

Puntuale la risposta della bionda showgirl: “Non sono in dieta. Destino deciderà”. A seguire un commento al vetriolo che ironizza sul suo lavoro di modella: “Ma non lavori mai?”. La ex moglie di Paolo Limiti anche in questo caso risponde prontamente: “Qua sto lavorando, ad ognuno il suo”. Ironica e intelligente, l’esuberante Justine si lascia scivolare addosso critiche e invidie, sicura di sé e palesemente soddisfatta della sua vita. A 360 gradi. Chapeau! Potrebbe interessarti anche —> Veronica Gentili rivelazione dell’estate: oltre la bellezza c’è di più

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Justine Mattera)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

veronica maya

Veronica Maya malattia: «Quella vergogna mi ha tormentato per tanto tempo»

alice de bortoli

Alice De Bortoli, sorriso magnetico e una nuova pagina del suo “diario”: «Mi fai impazzire!»