in

Martina Stella Instagram, il suo fascino è irresistibile: «A dir poco divina!»

Dal 15 ottobre 2020 Martina Stella è in tutte le sale cinematografiche con il suo ultimo film Lockdown all’italiana, diretto da Enrico Vanzina e con Ricky Memphis, Ezio Greggio, Paola Minaccioni e tanti altri. I suoi followers, oltre che seguirla sul grande schermo, possono ammirare la sua straordinaria bellezza anche attraverso i social. Poche ore fa Martina Stella su Instagram ha postato una serie di scatti che la ritraggono felice e spensierata sul divano. Il look ricercato dell’attrice non è passato inosservato. Martina avvolta nel mini dress è fantastica. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Non c’è nulla da fare, la showgirl è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Leggi anche –> Martina Stella Instagram, statuaria nel suo look bianco e nero: «Emani forti emozioni!»

Martina Stella Instagram: il mini dress è da capogiro

Martina Stella ha letteralmente stregato i suoi numerosi ammiratori con il suo ultimo post su Instagram. La showgirl ha descritto così la raccolta di foto: «La moda fa tante cose: valorizza il corpo, fa gioire lo sguardo e non si oppone al cambiamento. Adoro questo outfit». Negli scatti Martina è stata immortalata su un divano grigio con indosso un mini dress nero e un paio di scarpe dal tacco a dir poco vertiginoso. Le sue gambe chilometriche in bella mostra hanno letteralmente catturato l’attenzione dei followers, i quali hanno liberato la loro fantasia. Anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sguardo ipnotico e il suo sorriso enigmatico sono arrivati dritti al cuore dei suoi ammiratori.

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Martina Stella su Instagram hanno apprezzato moltissimo i suoi scatti artistici. Il mini dress super aderente sembra una seconda pelle. Le gambe chilometriche dell’attrice e il suo fisico perfetto non sono passati inosservati: «Cara Martina non ho più aggettivi per farti i complimenti! Sei Divina!» In molti, dopo aver osservato con attenzione le foto del post, hanno ammesso: «Sei bellissima Martina!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Sei super bella davvero complimenti!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Curve da ritiro della patente! Star!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Martina Stella (@therealmartinastella)

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli: «Ho rischiato la vita per un amore sbagliato. Avevo perso tutti i capelli»

contatto con positivo

Contatto con positivo Covid: quanto tempo bisogna aspettare per fare il tampone?