in

Martina Stella Instagram, statuaria nel suo look bianco e nero: «Emani forti emozioni!»

Oggi, 15 ottobre 2020, esce in tutte le sale cinematografiche Lockdawn all’italiana, la commedia scritta e girata in poche settimane da Enrico Vanzina. Tra i protagonisti del film c’è anche Martina Stella. L’attrice interpreta Tamara, cassiera al supermercato e moglie di  Walter (Ricky Memphis). La showgirl ha pensato bene di ricordare ai suoi followers l’appuntamento al cinema con il suo ultimo film attraverso un post decisamente interessante. La showgirl in lingerie sul letto è irresistibile. Il post, infatti, è stato immediatamente notato dai suoi ammiratori, i quali hanno lasciato una marea di like e commenti. Ogni volta i suoi scatti sono un trionfo di pura femminilità.

Leggi anche –> Martina Stella irresistibile tra le meraviglie della Città Eterna: «La classe è classe!»

Martina Stella

Martina Stella Instagram: sorprendete in lingerie sul letto

Martina Stella ha letteralmente stregato i suoi numerosi ammiratori con il suo ultimo post su Instagram. La showgirl ha descritto così la raccolta di foto, postata nella tarda serata di ieri 14 Ottobre 2020: «Da sempre, Roma mi regala emozioni forti con i suoi scenari e con posti speciali come Palazzo Manfredi. Non dimenticate di andare al cinema domani». Nello scatto Martina è stata immortalata su un letto con indosso un micro completino intimo nero e una giacca a quadri bianca e nera. Il suo outfit audace ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fan. Anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sguardo felino è arrivato dritto al cuore dei suoi ammiratori.

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Martina Stella su Instagram hanno apprezzato moltissimo i suoi scatti artistici in lingerie. Le gambe chilometriche dell’attrice e il suo fisico perfetto non sono passati inosservati: «Anche tu emani emozioni forti con la tua bellezza e fascino, sei una star meravigliosa e una donna speciale!» In molti, dopo aver osservato con attenzione le foto del post, hanno ammesso: «Sempre più da applausi!» Un fan innamorato ha commentato: «Sei un sogno Martina, divina!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Sei la più bella del mondo! Amore non lo dimentico, vado domenica a vederti…promesso!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Martina Stella (@therealmartinastella)

Seguici sul nostro canale Telegram

De Luca Campania

Coronavirus Campania, De Luca chiude scuole: mai tanti contagi dall’inizio della pandemia

Raffaella Fico

Raffaella Fico Instagram: insuperabile in lingerie nell’ultimo shooting fotografico