in

Martina Stella irresistibile tra le meraviglie della Città Eterna: «La classe è classe!»

Da dopo il debutto al cinema con L’Ultimo Bacio, per la regia di Gabriele Muccino, la carriera di Martina Stella non si è più fermata. Oggi l’attrice è molto attiva anche sui social. I suoi video su TikTok con sua figlia regalano sempre un piccolo sorriso a chi li guarda. Su Instagram, invece, Martina Stella con le sue foto da cardiopalma lascia ogni volta i suoi oltre 471 mila followers senza parole. Poche ore fa ha pubblicato una sequenza di foto artistiche realizzate tra le meraviglie di Roma. Il look scelto dall’attrice ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi fan. Eleganza, mistero e femminilità sono solo alcune delle caratteristiche che la contraddistinguono. Non c’è nulla da fare, Martina è una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore.

Leggi anche –> Martina Stella Instagram, elegante e misteriosa con il suo look audace: «Fantastica!»

martina stella tiktok

Le ultime foto di Martina Stella su Instagram hanno incantato i fan

Martina Stella ha letteralmente stregato i suoi numerosi ammiratori attraverso il suo ultimo post su Instagram. La showgirl ha descritto così la raccolta di foto: «È stato fantastico oggi lavorare in una location bellissima. Lavorare sorridendo e divertendosi fa sempre la differenza, non credete?» Nello scatto Martina è stata immortalata davanti al Colosseo con indosso un mini dress rosso fuoco. A completare il suo look un paio di scarpe dorate dal tacco vertiginoso. Uno scatto di una femminilità indescrivibile, reso poi indimenticabile dal sorriso smagliante dell’attrice. Dunque Martina è praticamente pronta ad immergersi nell’atmosfera natalizia, in fin dei conti mancano soltanto 76 giorni a Natale.

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Martina Stella su Instagram hanno apprezzato moltissimo i suoi scatti artistici tra le meraviglie della Città Eterna. Le gambe chilometriche dell’attrice e il suo fisico perfetto hanno acceso la fantasia dei fan: «Bellissima come sempre!» In molti, dopo aver osservato con attenzione le foto del post, hanno ammesso: «Ciao cara Martina, complimenti sei semplicemente meravigliosa!» Un fan innamorato ha commentato: «Sei stupenda no ci sono aggettivi che possono quantificare la tua bellezza… Vivo innamorato di te da sempre!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «La classe è classe!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Stella (@therealmartinastella)

Seguici sul nostro canale Telegram

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, favolosa in poltrona: il gioco di gambe è intrigante

Liliana segre arezzo

Liliana Segre ad Arezzo: «Non ho mai perdonato. So cosa vuol dire essere respinti» [VIDEO]