in

Shaila Gatta Instagram, la posa felina accende la fantasia: «Stratosferica!»

Ogni sera i balletti di Shaila Gatta sul bancone di Striscia la Notizia, insieme alla sua collega Mikaela Neaze Silva, incantano i numerosi telespettatori. La velina però regala forti emozioni ai suoi fan anche sui social. Il profilo Instagram di Shaila Gatta conta oltre 666 mila followers, i quali ogni giorno rimangono completamente senza parole davanti ai suoi scatti a dir poco pazzeschi. Poche ore fa ha pensato bene di condividere con loro una sua foto artistica in bianco e nero. La particolare posa assunta da Shaila e il suo outfit non so passati inosservati ai followers, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. In pochissimo tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> La velina Shaila Gatta stupisce i fan con il suo outfit rosa principessa: «Infinita bellezza!»

Shaila Gatta

Shaila Gatta Instagram: la posa felina accende la fantasia

Questa volta Shaila Gatta su Instagram si è davvero superata. Le è bastato pochissimo per risultare irresistibile. Lo scatto in bianco e nero realizzato durante un servizio fotografico ha lasciato tutti quanti senza parole. La velina di Striscia la Notizia strizzata nel body sportivo super aderente è fantastica. Le sue gambe chilometriche, messe in risalto dalla posa felina, sono talmente perfette da sembrare scolpite nel marmo. La showgirl poi ha lanciato un messaggio molto importante ai fan: «Non permettete MAI a nessuno di spegnere il fuoco che arde dentro di voi! Che sia un amico/a, un fidanzato/a o un familiare. Chi lo fa è perché non vi vuole bene! PS: Lo so, non ho I piedi più belli del mondo». Davanti a tanta femminilità, la fantasia degli ammiratori ha raggiunto livelli indescrivibili: «Non avrai i piedi più belli del mondo, ma con quel viso faresti innamorare il mondo intero», «Adoro gli scatti in bianco e nero…in questo sei davvero bellissima», «Stratosferica», «Stupenda come sempre» e «Nient’altro da aggiungere!»

Il rapporto con Mikaela Neaze Silva

Shaila Gatta, la velina di Striscia la Notizia, ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata e pubblica durante una lunga intervista al settimanale Oggi. La svolta per quanto riguarda la sua carriera da ballerina è arrivata con il provino per il Tg satirico di Canale 5: «Né io né Mikaela sapevamo che il casting fosse per Striscia. L’unica informazione che avevamo era che cercavano ballerine per un programma Mediaset. Ovviamente quando lo abbiamo scoperto è stata una sorpresa bellissima. Io avevo già lavorato a Ciao Darwin, Zelig e avevo partecipato al reality Amici». Sulla sua collega, Mikaela Neaze Silva, ha dichiarato: «Ci siamo piaciute subito. Sono sicura che ci avessero già presentato qualche anno fa, a una festa, ma lei non se lo ricorda. In ogni caso fin dai provini abbiamo iniziato a chiacchierare. È una ragazza solida e forte, e ora abitiamo sullo stesso pianerottolo».

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Elisabetta Canalis Oggi

Elisabetta Canalis silhouette pazzesca e sguardo ipnotico: «Non ho più parole per descriverti!»

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli: «Ho rischiato la vita per un amore sbagliato. Avevo perso tutti i capelli»