in

Sabrina Salerno Instagram, pazzesca in stile Wonder Woman: «Senza parole!»

Ogni giorno Sabrina Salerno continua a stupire i suoi fan sia con la sua musica che con la sua straordinaria femminilità. Il profilo Instagram di Sabrina Salerno conta oltre 670 mila followers, i quali hanno sicuramente trascorso una piacevole giornata dopo aver visto il suo scatto in costume. Che dire? Per la Salerno il tempo scorre al contrario. Ogni anno che passa diventa sempre più affascinante. La sua eterna giovinezza non passa inosservata ai suoi ammiratori, i quali ogni volta invadono i suoi post di like e commenti. La loro fantasia ha raggiunto dei livelli inimmaginabili. Per la showgirl i complimenti sembrano essere infiniti.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, emozionante tuffo nel passato: «Eri, sei e sarai sempre bellissima!»

Sabrina Salerno Instagram: una dea della bellezza senza tempo

Sabrina Salerno sa come conquistare i suoi followers su Instagram. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social una sua foto in costume a due pezzi da far girare la testa (vai al post). Le sue gambe chilometriche non sono passate inosservate, così come le sue “grazie” esplosive. La posa poi ricorda moltissimo quella assunta da Wonder Woman. Uno scatto di una femminilità indescrivibile, reso molto accattivante dalla sua espressione ammaliante rivolta all’obiettivo. L’artista ha ricevuto una marea di messaggi: «Ma allora esiste Wonder Woman», «Sei una donna bellissima e straordinaria», «Le ragazzine di oggi da te possono solo imparare, sei la numero uno!», «Sono senza parole» e «Oltre a rovinarmi la vista da giovane ..mi fai venire l’infarto da anziano!»

Sabrina Salerno

La partecipazione a Sanremo con Jo Squillo

Sabrina Salerno, durante la lunga intervista a All Music Italiana.it, ha raccontato della sua partecipazione al Festival di Sanremo 1991 in coppia con Jo Squillo: «Me lo avevano chiesto varie volte, ma io venivo dalla dance e Sanremo non c’entrava molto con la mia proposta. Poi arrivò Jo con quel brano e coincise con la mia voglia comunque di fare altro. La prima risposta, quando me la fece ascoltare, fu: “ma sei impazzita? Andiamo a farci prendere per il beep, io e te che cantiamo oltre le gambe c’è di più”… Lei però ci credeva e mi fidai di lei. E poi, come dicevo, il tempo è stato galantuomo nei confronti di quel brano». Su “Siamo donne” ha dichiarato: «È diventato evergreen, molto e più di altre canzoni che in quel festival andarono meglio di noi». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro paradisiaca nel look total black: «Meglio di una 20enne e non si scherza»

Sydne Rome

Sydne Rome, incidente figlie e amori: l’attrice ospite a “Oggi è un altro giorno”