in

Stefano Bettarini e lo sfogo social sulla squalifica al GFVip: «La pedina di un gioco al rialzo dello share!»

La permanenza di Stefano Bettarini all’interno della casa del GFVip è durata meno di una settimana. L’ex calciatore è stato squalificato perchè avrebbe pronunciato una bestemmia durante una conversazione con gli altri concorrenti. Una decisione che a quanto pare non è stata accettata in pieno dall’ormai ex gieffino. Stefano Bettarini ha pensato bene di dire la sua verità su tutta questa storia attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram. Uno sfogo piuttosto amaro dove addirittura arriva a definirsi una “pedina di un gioco al rialzo dello share”. Arriverà la risposta di Alfonso Signorini? Non resta che attendere la prossima puntata del GFVip 5 per scoprire cosa accadrà.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini a rischio squalifica: ha davvero bestemmiato?

Stefano Bettarini GFVIP

GFVip, Stefano Bettarini reagisce alla squalifica via social

Stefano Bettarini è stato espulso dopo soli tre giorni di permanenza nella casa del GFVip per un’espressione ritenuta blasfema. L’ex calciatore ha deciso di dire la sua sulla squalifica attraverso un lungo messaggio su Instagram (vai al post): «Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Mados*a” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…Dello share».

Stefano Bettarini GFVIP

La reazione dei fan

Dopo aver letto il suo post su Instagram, i fan di Stefano Bettarini hanno espresso la loro solidarietà. Un fan gli ha scritto: «Mi dispiace tantissimo! Tutti conosciamo la persona che sei . Siamo tutti con te» e un altro ha aggiunto: «Sono assolutamente d’accordo con te! Mi spiace tanto, è davvero assurdo tutto questo!» In molti gli hanno fatto notare una cosa: «Sono d’accordo con te ma avresti dovuto chiarire in trasmissione con Signorini immediatamente e non dire che eri d’accordo». Un follower ha scritto: «Grande Stefano. In pochi giorni si è subito capito che eri il migliore là dentro!» Infine, un fan ha commentato: «Se uno deve ponderare ogni parola, non è più un reality!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Stefano Bettarini (@stefanobettarini1)

boss delle cerimonie

“Boss delle cerimonie” castello in crisi, Imma Polese: «Siamo fermi. Annullati 400 eventi»

Agata Scuto scomparsa: si scava nel giardino di casa in cerca del cadavere