in

Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini a rischio squalifica: ha davvero bestemmiato?

Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini, sarebbe a rischio squalifica in quanto avrebbe pronunciato una “bestemmia”. L’ex calciatore potrebbe quindi abbandonare la casa più spiata d’Italia solo dopo 4 giorni di permanenza. Stefani, infatti, ha iniziato la sua esperienza nel reality solo da Venerdì scorso. Il suo, come quello di Giulia Salemi, è stato un ingresso molto atteso. Finalmente Bettarini poteva avere la sua rivincita dopo il GFVip del 2016, ma a quanto pare la sua permanenza nella casa al momento sembrerebbe essere incerta. La produzione del programma non si è ancora espressa in merito, ma sicuramente, durante la puntata del GFVip 5 di questa sera 9 Novembre 2020, Alfonso Signorini chiederà spiegazioni.

Leggi anche –> “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci attaccata da Antonella Elia: «Sei patetica»

Grande Fratello Vip 5 Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini a rischio squalifica?

A meno di una settimana dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini è già nel pieno di una bufera social che spinge il pubblico a chiederne la squalifica. Il motivo sembrerebbe essere la presunta bestemmia che avrebbe teoricamente pronunciato mentre chiacchierava con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli. La pagina Instagram di Trash Italiano ha postato poche ore fa il video della chiacchierata durante la quale Bettarini avrebbe usato una “parola” vietata da regolamento: «Bestemmia? Ma neanche il tempo di entrare proprio. In caso è stato bello Stefano» (vai al post). Capire con certezza se sia una bestemmia o meno è molto difficile, ma sicuramente la produzione farà chiarezza su quanto accaduto e prenderà i dovuti provvedimenti.

Grande Fratello Vip 5 Stefano Bettarini

Cosa accadrà questa sera al GFVip5?

Questa sera, 9 Novembre 2020, andrà in onda su canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 a partire dalle 21.45. Alfonso Signorini come sempre sarà alla guida  guiderà di un’altra grandissima puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Il televoto di stasera vede coinvolti ben sei concorrenti del reality tra cui: Paolo Brosio, Andrea Zelletta, Massimiliano Morra, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini e Stefania Orlando. Chi abbandonerà la casa del GFVip 5? Poi si parlerà dello scontro tra Dayane Mello e Francesco Oppini e dell’allontanamento di Adua del Vesco dalla modella brasiliana. Infine, ci sarà il consueto appuntamento con la love story tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Stefano Bettarini (@stefanobettarini1)

Castelfranco veneto

Covid-19, in Rsa a Castelfranco Veneto arriva “la stanza degli abbracci”

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti positiva al Covid, sta male anche il fidanzato: l’annuncio in diretta [VIDEO]