in

Elisabetta Gregoraci Instagram, “che roba” in bikini insieme alla sorella: «Che doppie bombe!»

Che Elisabetta Gregoraci fosse un’esplosione di bellezza era abbastanza noto al mondo di Instagram, ma la foto insieme alla sorella Marzia è stata davvero una visione per i followers della showgirl calabrese. Subito scatenati in commenti di lode, gli ammiratori della trentanovenne di Soverato si sono infiammati innanzi allo scatto in piscina delle due “Bellezze mediterranee”. Parole lusinghiere rivolte ad entrambe, con tanti complimenti e ammirazione per i geni di famiglia. Una menzione speciale alla “cara mamma”, scomparsa e amatissima dalle sorelle.

Elisabetta Gregoraci Instagram, bellezza al quadrato per le sorelle calabresi

“Le Gregoraci sister”, scrive Elisabetta a corredo della foto che le ritrae splendide a bordo piscina, in vacanza a Dubai. Bikini a fascia per Elisabetta, mini triangolo per Marzia, i fisici scolpiti delle Gregoraci incantano i followers. Molto somiglianti nei colori e nei lineamenti, le sorelle posano sorridenti in due scatti diversi. “Favolose sirene, due bellezze sublimi, incantevoli”, i complimenti giungono immediati sull’account Instagram della conduttrice, mentre qualcuno è già corso a spulciare il profilo di Marzia, assolutamente privato, con gran rammarico dei curiosi. “Che doppie bombe”, esclamano estasiati.

elisabetta gregoraci instagram

“Two is meglio che uan”

“Ma allora la fig****ne è di famiglia, – ci si chiede meravigliati sotto l’immagine di coppia delle GregoraciBoh… avete lo stampino in casa? Come per i biscotti? Complimentoni… e auguri”. “10 e lode per la perfezione… la semplicità e bellezza. Elisabetta beauté, perfection, simplicité”, ci si improvvisa in motti ‘poliglotti’. “Super le Gregoraci”, “Mamma Santa il sogno di tutti!!! La doppietta!”, “Complimenti alle mega Sister”, “Entrambe molto belle”, “Wawo che incantevole meraviglia che siete”, “Che roba”, “Belle bimbe”, “Elisabetta i complimenti a te sono scontati… – nota qualcuno – ma è proprio il caso di dire ‘Buon sangue non mente’… Tua sorella è veramente molto bella”, “Sceglier non saprei”, dichiara qualcuno. “Two is meglio che uan”, ci si rifà ironicamente ad una vecchia pubblicità. “Complimenti questa foto è da incorniciare, siete meravigliose”, “Gran fi**e”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LE GREGORACI ? sister @marziagregoraci ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche —> Mariasole Pollio Instagram “prime foto nuda”, solo perizoma e cappello: «Aiuto, sei meravigliosa»

Giulia Provvedi Instagram

Giulia Provvedi Instagram, “bollente” con Pierluigi Gollini: «Siete mozzafiato!»

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram, in intimo rosso è davvero bollente: «Sei spettacolare!»