in

Elisabetta Gregoraci Instagram da urlo, fisico statuario e lato B di marmo: «Fai paura oh!»

Su Instagram Elisabetta Gregoraci, che non ha mai smesso di allenarsi neppure ai tempi del lockdown, ha pubblicato uno scatto in palestra che rende merito al suo fisico statuario. In tenuta sportiva, con addosso micro-top e shorts, la splendida showgirl calabrese mostra orgogliosa i suoi muscoli. Un ritratto che ha fatto sognare i follower, anche se alcuni hanno accusato la 40enne di essere troppo narcisista. Non è la prima volta che la soubrette valorizza i ‘sacrifici’ fatti per mantenersi in forma: “Mens Sana in corpore sano” non è un semplice motto, ma uno stile di vita. E appare chiaro anche nel mini video social che accompagna la foto super hot.

leggi anche l’articolo —> Francesca Brambilla Instagram, selfie dall’alto “bollente”: il décolleté è esplosivo

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram da urlo, fisico statuario e lato B di marmo: «Fai paura oh!»

Elisabetta Gregoraci in forma strepitosa. La popolare conduttrice, che vanta un passato glorioso da modella (ha sfilato per brand di fama internazionale come Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon Von Furstenberg), ha postato un selfie allo specchio in palestra che mette in evidenza il suo corpo pazzesco. Lato B rotondo, che pare scolpito nel marmo tanto è sodo. Gambe toniche e sinuose. Décolleté piccolo ma delizioso e addominali appena accennati. «Così fai paura oh», ha scritto un utente alludendo ai muscoli ben visibili nel ritratto in bianco e nero. Oltre 11mila mi piace e decine di complimenti: «Forma perfetta! Che gambe!», ha scritto un fan; «Magnifica! Ci devi postare tutti gli esercizi!», ha fatto eco un follower; «Veramente che le ventenni ti fanno un baffo: sei veramente splendida», ha concluso un fan. E ancora parole al miele come «Sei la numero uno, bellissima», «Ma con tutti i dolci che ti sei mangiata non hai messo su nemmeno un grammo! Favolosa… La numero uno», «Sei illegale», «Ti adoriamo! Buon rientro!».

View this post on Instagram

workout time 💪🏻

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Attacchi dei soliti hater in basso allo scatto: «Beata te che non hai niente da fare…»

Come dicevamo in apertura alcuni utenti hanno preso ad attaccare Elisabetta Gregoraci giudicando lo scatto in palestra un mero esercizio di esibizionismo: «Beata te che non hai niente da fare», ha tuonato un hater, a cui la conduttrice ha replicato: «Se lo dici tu». E ancora: «Tutto il giorno… Palestra, massaggi… Lo avrei anch’io… troppo narcisista!», ha attaccato una follower. Immediata la risposta dell’ex moglie di Briatore«I massaggi non li faccio mai. Lo sport da quando sono piccola… fa bene dovresti saperlo!», ha precisato l’avvenente 40enne.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, il top non contiene l’abbondante seno: «Tanta roba!»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, selfie dall’alto “bollente”: il décolleté è esplosivo

giorgia meloni

Giorgia Meloni: «Gilet arancioni? Noi non c’entriamo nulla, ma il disagio sociale è molto forte»