in

Francesca Brambilla Instagram, selfie dall’alto “bollente”: il décolleté è esplosivo

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, con la sua bellezza ogni sera incanta il pubblico televisivo di Canale 5. Prima di approdare al game show condotto da Paolo Bonolis, la bella Francesca ha preso parte a diversi concorsi di bellezza ed è stata ospite di diversi programmi sportivi, tra cui: Tiki Taka e in Quelli che il calci. Attualmente la showgirl è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Brambilla conta oltre 947 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Il suo ultimo post ha causato moltissimi svenimenti. Il selfie dall’alto ha messo in risalto il suo décolleté, scatenando così la fervida immaginazione dei suoi numerosi ammiratori.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, curve strizzate nel body rosso aderente: «Irresistibile!»

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla Instagram: selfie dall’alto “bollente”

La bellissima Francesca Brambilla ha deciso di far impazzire i suoi followers postando un selfie decisamente “bollente”, descrivendolo così: «Y eso te mata (e questo ti uccide)». Sicuramente dopo aver visto la foto, in molti avranno avuto bisogno del dottore. Lo scatto, realizzato con una prospettiva dall’alto, mette in bella mostra il suo abbondante décolleté. Naturalmente, non solo le sue curve esplosive hanno catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, ma  anche i suoi occhi da cerbiatto. Il suo sguardo è ammaliante. Infine, anche la quasi assenza del make-up non è passata inosservata. Tutti vorrebbero l’affascinante Francesca al proprio fianco. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

View this post on Instagram

y eso te mata • 🖤🔮

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

I commenti dei followers

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha lasciato i suoi followers completamente senza fiato. Un ammiratore le ha scritto: «La mia preferita da sempre» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La bellezza dentro e fuori, praticamente la perfezione in persona». Un fan un po’ birichino non ha usato mezzi termini: «Si vendono gli orecchini e pure le po**e !» Un follower perdutamente innamorato ha commentato: «Due occhi profondi che parlano ed emozionano..luce e gentilezza». Infine, un ammiratore le ha posto una domanda un po’ particolare: «Cosa devo fare per sposarti?». >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

juan luis uomini e donne

U&D, Juan Luis torna all’attacco: «La verità su quella notte in hotel…», e smonta l’eleganza di Gemma

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram da urlo, fisico statuario e lato B di marmo: «Fai paura oh!»