in

Elisabetta Gregoraci Instagram, il top non contiene l’abbondante seno: «Tanta roba!»

Fascino mediterraneo, sguardo ammaliante e una scollatura davvero esagerata, stiamo parlando della bellissima Elisabetta Gregoraci. Il suo ultimo post su Instagram ha stregato più di un followers: look provocante e sorriso che scalda il cuore. Non ci stupisce che il suo profilo vanti più di un milione di followers e una collezione di foto davvero piccanti. Elisabetta è una nota showgirl e conduttrice italiana. L’abbiamo vista prendere parte a tantissimi programmi tra cui Sipario del TG4, Buona Domenica, Made in Sud e Battiti Live. La Gregoraci ha sperimentato anche la carriera d’attrice, ad esempio nel 2018 ha preso parte al film Aspromonte – La terra degli ultimi, diretto da Mimmo Calopresti.

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, cambio look imminente: «La bionda sta tornando!»

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci e i gossip

Elisabetta Gregoraci non si è fermata solo alla televisione, recentemente ha conquistato anche i social, in particolare Instagram diventando un’influencer di tutto rispetto. La showgirl è sempre al centro dei riflettori, in particolare per la sua relazione con Flavio Briatore. Dal loro matrimonio un figlio, Nathan Falco, spesso protagonista degli scatti social della madre. Negli ultimi mesi si è parlato addirittura di un ritorno di fiamma tra la conduttrice e l’imprenditore, ma in una vecchia intervista la Gregoraci ha subito smentito. «Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio!».

View this post on Instagram

This morning like this…trying to get dressed 🌸

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Elisabetta Gregoraci foto in reggiseno

Riflettori puntati su di lei anche per le foto piccanti che infiammano il suo profilo Instagram, tra queste anche il suo ultimo scatto. In questa foto vediamo Elisabetta seduta sul pavimento con indosso un paio di jeans e un reggiseno rosa. Sorriso sul volto e il suo abbondante seno che il top non sembra in grado di contenere. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Tanta roba”; “La grande bellezza sei tu”; “Sei una bomba”; “Sogno o son desto? Sei una meraviglia”; “Ho finito gli aggettivi per definirti”>>Mila Suarez Instagram, il completino intimo trasparente è da capogiro: «Che bontà!»

valentina rapisarda

Valentina Rapisarda Instagram in topless sul quad, versione hot di Lara Croft: «La perfezione»

Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi, disastro economico: «Solo uscite, nessuna entrata. Così vado avanti un anno»