in

Elisabetta Gregoraci Instagram, incinta senza niente addosso: «Che spettacolo»

Per festeggiare i dieci anni di Nathan Falco, unico figlio avuto dall’ex Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto di lei incinta in vesti succinte. La showgirl calabrese è sul letto con addosso della semplice biancheria intima e un cardigan aperto che lascia bene in vista il pancione. Uno scatto magnifico, un ritratto superlativo. Oltre 26mila mi piace in poche ore.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, incinta senza niente addosso: «Che Spettacolo»

Su Instagram Elisabetta Gregoraci ha postato una foto davvero stupenda risalente a dieci anni fa. Un omaggio al figlio Nathan Falco, che festeggia il compleanno. A sconvolgere i follower non soltanto il messaggio struggente che fa corredo all’immagine privata, ma proprio lo scatto in sé che mostra l’avvenente conduttrice in intimo col pancione. «Qui ti aspettavo da 6 mesi che grande gioia la maternità… Tra qualche ore compierai 10 anni… Sei stata una gioia immensa, il mio regalo più grande… 10 anni fa in questo momento ero così emozionata e non vedevo l’ora di vederti, abbracciarti conoscerti e stringerti a me… Ti amavo già tantissimo vita mia! NFB», è la didascalia che fa corredo al ritratto sensuale e dolce al contempo. Pioggia di cuoricini e di complimenti destinati alla 40enne di Soverato, che è stata legata all’imprenditore Flavio Briatore dal 2008 al 2017. Dal loro amore un solo figlio: Nathan Falco appunto, nato il 18 marzo del 2010. 

«Bella, non sembri neanche tu», fan stregati

Diversi fan hanno fatto gli auguri al rampollo di casa Briatore: «Auguri di buon compleanno al tuo principino. Tra un po’ ti supererà in altezza, credo che per la sua età sia più alto!», «Auguri Buon Compleanno Nathan», «Tantissimi auguri. Felice compleanno». Molti si sono prodigati in complimenti: «Elisabetta sei bellissima», ha scritto un utente; «Una donna di classe e allo stesso tempo semplice negli atteggiamenti, Brava! Sei stupenda», ha postato un follower. «Bella, non sembri neanche tu», ha osservato un altro. E ancora: «Una donna fantastica. Che spettacolo!». 

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, posa sensuale e mini dress di tulle: «Che gambe!»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

coronavirus andamento

Coronavirus andamento, prof. Bucci: «Numeri ormai insensati, decessi sfuggono ai resoconti ufficiali»

Alessia Macari Instagram

Alessia Macari Instagram, la pausa caffè è “bollente”: «Che terrazzo!»