Come una statua perfettamente scolpita Elisabetta Gregoraci si erge su una roccia a picco sul panorama di Montecarlo lasciando Instagram assolutamente senza fiato. Il fisico della showgirl calabrese si impone nello scatto, ostacolando – per molti – qualsivoglia altra veduta. Notevole nella sua mise sportiva, la conduttrice di Soverato affascina con la perfezione delle forme. Due scatti incantevoli, in cui il lato b di Elisabetta è assoluto protagonista. Il resto del corpo non è comunque da meno.
Elisabetta Gregoraci Instagram: lato b tornito e sodo offusca il panorama
“Fa bene al corpo, alla mente e all’anima”, scrive Elisabetta nella didascalia delle immagini in cui scruta dall’alto la meraviglia innanzi ai suoi occhi. Ma lo sguardo dei seguaci non sembra godere dello stesso spettacolo: “Se uno non guarda il paesaggio e guarda altro, è perdonato?”, chiede qualcuno soffermandosi un attimo prima del panorama cittadino. “Toh, chi si vede”, esclama un utente. L’ambiguità dei commenti è tutta giocata sulla maestosità dello spettacolo fornito. “Che popo… di panorama…”, esclamano estasiati. La visione più gradita non sembra essere quella del Principato.
“Scorcio bellissimo”, “Sono 2 kg… lascio??”
“È tutto un belvedere Eli”, incalzano ironici. “Il panorama è bello, – proseguono – ma non lo noto perché i miei occhi si bloccano su di te”, “Che spettacolo… e non il panorama eh”, “Dovremmo avere tutti una vita vista mare tesoro… ma tu sei il panorama più bello”. E ancora: “Panorama mozzafiato…”, “Gran bel paesaggio”, “Scorcio bellissimo”. Commenti senza fine: “In questa foto risplendi e ti innalzi davanti al mare in tutta la tua bellezza, fascino e fisicità come una statua greca. Una vera Dea scesa sulla Terra”, “Ma che meraviglia, sei stupenda ed hai un bellissimo lato B”, “Sei una meraviglia, nelle meraviglie”, quantificando: “Sono 2 kg… lascio??”. >> Elena Santarelli Instagram il body scollatissimo è un sogno, decolleté da sballo: «E dove le tenevi?»
Visualizza questo post su Instagram
Good for the body, mind and soul ?buona festa della liberazione a tutti! ??