in

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve fasciate dal mini dress a rete: «Non ci resta che sognarti!»

La showgirl Elisabetta Gregoraci ogni giorno con la sua etera bellezza fa innamorare perdutamente  i suoi numerosi followers. Il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci ha ben oltre un milione di ammiratori, che seguono con attenzione tutte le sue avventura. La presentatrice è tornata da una splendida e sensazionale vacanza negli Emirati Arabi, durante la sua permanenza a Dubai ha postato delle foto a dir poco eccezionali. Ora, una volta ripresa la sua vita lavorativa, ha pensato bene di condividere con i suoi followers il look del giorno. Il mini dress a rete ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia di tutti quanti.

Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che fisico pazzesco!»

Elisabetta Gregoraci Instagram: curve strizzate nel mini dress a rete

La bellissima Elisabetta Gregoraci su Instagram ha lasciato tutti i followers senza parole. Nel suo ultimo post la showgirl indossa un mini dress a rete. Il vedo non vedo del vestitino è qualcosa di indescrivibile. Inoltre, la posa particolare assunta da Elisabetta mette in bella mostra le sue gambe chilometriche. L’intera immagine è un mix perfetto di eleganza e sensualità. La fantasia degli ammiratori ha creato dei film a luci rosse. Impossibile resistere ad uno spettacolo del genere. Le curve da sballo della Gregoraci sono toccasana per gli occhi. Infine, il suo suo sguardo magnetico e i suoi capelli raccolti in due piccole trecce le conferiscono un’area da bambolina molto sexy. Il post è stato letteralmente invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

?

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Uno spettacolo da contemplare in silenzio

L’affascinante Elisabetta Gregoraci sa come conquistare i suoi ammiratori. Il suo fisico a dir poco perfetto ogni volta regala ottimi spunti alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha detto: «Ely anche questa volta non posso rimanere indifferente alla tua bellezza speciale» e un altro ha aggiunto: «Sei bella pure se ti metti il retino da pesca!» Un follower, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Elisabetta la tua bellezza mi fa battere il cuore a mille!» Per molti la foto è un vero e proprio capolavoro artistico: «Descrizione opera: bellezza in ginocchio!» Un ammiratore spera di poterla vivere nei suoi sogni: «Non mi resta che sognarti». Infine, un fan ha commentato: «Unica e inimitabile, sei stupenda!»

Leggi anche –> Teresa Langella Instagram, davanzale in vista ma cos’ha in mano? «Stai esagerando»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno Instagram, il vestito attillato una seconda pelle: «Che cavallona. Illegale!»

cecilia capriotti instagram

Cecilia Capriotti Instagram stile eccellente nell’allenamento, curve come dossi fanno naufragare