in

Elisabetta Gregoraci Instagram pazzesca, top corto e minigonna: «Eleganza straordinaria»

I social servono anche per accorciare le distanze, per rafforzare e consolidare i legami tra vip e fan. Lo prova l’ultimo scatto su Instagram di Elisabetta Gregoraci, che ha voluto condividere la foto dell’outfit indossato ieri, nel corso del collegamento a ‘La vita in diretta’, dopo che molti fan le avevano scritto per saperne di più. «Ciao ragazze, in tante mi avete chiesto di chi fosse il completino che indossavo ieri durante il collegamento a @vitaindiretta… Eccolo qui, vi mando un abbraccio e buon proseguimento di giornata a tutte», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto sui social, che ha ricevuto decine di complimenti. Il corpo, fasciato dal micro top e da una gonna rosa corta, han mandato in tilt il popolo del web, che si è dato un gran da fare.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram pazzesca, top corto e minigonna: «Eleganza straordinaria»

Elisabetta Gregoraci sempre più bella, qualsiasi cosa indossi. La splendida quarantenne, che come tutti è chiusa in casa per l’emergenza Coronavirus, ha pubblicato qualche ora fa una foto favolosa, che ha incantato gli utenti. Seduta su uno sgabello, la showgirl, che nel 2019 è ritornata su Rai 2 come ospite fissa della 13esima edizione di Made in Sud, guarda nella foto fisso nell’obiettivo, senza accennare alcun sorriso. Eros alle stelle per il fisico mozzafiato della conduttrice calabrese, che indossa un completo molto sexy. Un top corto, che schiaccia il seno, e una mini gonna che lascia scoperte le gambe lunghe e sinuose. Look informale completato dalle scarpe da ginnastica. Sembra una ragazzina, nulla da invidiare alle ventenni di oggi.

«Meravigliosa», follower incantati

Elisabetta Gregoraci fantastica su Instagram: nell’ultima foto la 40enne è davvero luminosa, irresistibile. Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti: «Ciao meraviglia! Sei sempre di una eleganza straordinaria», ha scritto un follower; «Sì il completino è molto carino e ti dona molto, ma tu sei splendida nel corpo e nell’anima, sei speciale, sei unica e vera… Ti ammiro tanto», ha aggiunto un utente; «Bellissima come sempre», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei la meraviglia e la dolcezza», «Molto elegante. Il rosa ti dona moltissimo!», «Una ragazzina…».

View this post on Instagram

Nel dubbio , fai la cosa più bella 🌸

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram abito favoloso, “una seconda pelle”: «Da togliere il fiato»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Lorella Boccia Instagram decolleté fragoroso, scollatura profonda come un canyon: «Che bombe a mano»

benedetta mazza instagram

Benedetta Mazza Instagram profilo perfetto, scollatura accondiscendente sui seni morbidi: «Che curve»