in

Elisabetta Gregoraci Instagram strepitosa, micro-top e leggins attillatissimi: «Atomica. Hai più addominali di CR7»

«Il profumo dei fiori che ti accompagna verso l’estate… é qualcosa di unico e meraviglioso», scrive così su Instagram Elisabetta Gregoraci, showgirl, ex modella e conduttrice televisiva calabrese, che ha compiuto 40 anni lo scorso 8 febbraio. Il volto noto della tv, che anche in casa non aveva smesso di allenarsi, ha ripreso a fare sport all’aria aperta. Su Instagram ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che la mostra in forma strepitosa nel corso di un’escursione all’aria aperta.

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram strepitosa, micro-top e leggins attillatissimi: «Atomica. Hai più addominali di CR7»

Sensuale, fantastica e sempre al top. Per Elisabetta Gregoraci il tempo sembra scorrere al contrario. La conduttrice di programmi di successo come ‘Battiti Live’ ha postato una foto che la ritrae appoggiata ad una roccia durante una passeggiata. Il sorriso smagliante è l’arma vincente di uno scatto paradisiaco che ha ricevuto già oltre 20mila mi piace. La conduttrice con i capelli al vento indossa un micro top nero che bene evidenzia il seno generoso e lascia scoperto il ventre, da cui si vedono degli addominali ben scolpiti. L’abbiamo detto, la Gregoraci ci tiene a mantenersi in forma. A completare l’outifit un paio di leggins gialli super attillati, che le calzano come una seconda pelle. Il lato B contro la roccia, su cui la showgirl ha scelto di riposarsi per qualche minuto, giusto il tempo della foto forse. Luminosa e provocante: uno scatto che davvero non è passato in sordina.

View this post on Instagram

Il profumo dei fiori che ti accompagna verso l’estate..é qualcosa di unico e meraviglioso💛

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

«Fisico pazzesco. Che spettacolo»

Tanti i complimenti: «Atomica. Hai più addominali di CR7 – Cristiano Ronaldo», ha scritto un follower; «Bellissima tu e il panorama», ha fatto eco un altro utente; «Spettacolo», ha concluso un ammiratore. E ancora apprezzamenti quali «Elisabetta, hai un fisico pazzesco e anche bellissimo, complimenti», «Spettacolare», «Sei incredibilmente bella», «Bo*a proprio», «Ripeto, quando pensate di avere gli addominali, guardate questa foto», «Sei splendida. Il tuo sorriso è meraviglioso». Non è mancata poi qualche battuta: «Devi dire la verità… Ci sei arrivata in elicottero».

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura esagerata e cotillon tra le cosce: «Mozzafiato»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram esagerata, vestito inesistente si ‘arrampica’: «Spettacolo di donna»

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta nera: «Paradisiaca!»