in

Elodie nuovo video ispirato a “Il ciclone”, nei panni della sexy zingarella: «Sei sempre gnocca!»

Bellezza mozzafiato e un talento fuori dal comune, stiamo parlando dell’incantevole Elodie. Quest’estate è già nelle sue mani. Il suo primo singolo “Guaranà” è stato un successo e cavalcando l’onda ieri, primo luglio 2020, ha pubblicato il video di un nuovo brano, “Ciclone”. Si può facilmente intuire dal titolo che la canzone è ispirata al famoso film di Leonardo Pieraccioni “Il ciclone”. L’attore è anche protagonista di un cameo alla fine della clip e tra le ballerine spicca un’altra special guest: Lorella Boccia. Insomma, un video e un brano che già da poche ore sono sulla bocca e gli smartphone di tutti.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Che stacco di coscia!»

elodie ciclone

Elodie e il nuovo singolo

Elodie abbandona le lunghe trecce e libera la sua cascata di capelli corvini. Vestitino corto bianco e ci catapultiamo subito negli anni ’90. La cantante per festeggiare l’uscita del suo nuovo video ha pubblicato una foto molto rappresentativa delle riprese e allo stesso tempo molto sensuale. Il brano è dei produttori Takagi & Ketra ed è uscito il 19 giugno 2020, ma è con il tocco di Elodie che il singolo fa un vero e proprio salto di qualità. La cantante sembra essere nata per questo ruolo. Un brano dal ritmi caldi ed estivi con un videoclip da cui è impossibile staccarsi. “Ciclone” ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo successo.

La foto sensuale e i commenti

Stesso successo è stato provocato dallo scatto pubblicato da Elodie. Nella foto la vediamo mentre balla il flamenco con un sguardo sensuale e provocante. La foto, esattamente come il video, ha mandato in estasi il pubblico. La cantante diventa ogni giorno che passa sempre più bella e affascinante. Non ci stupisce che il pubblico abbia sommerso lo scatto di like e altrettanti commenti di forte apprezzamento. Sono tutti pazzi di lei e del singolo. “Ma cosa sei?”; “Gnocca con i capelli corti, gnocca con le treccine, gnocca liscia, bionda o viola… gnocca sempre”; “Ma quanto sei bella”; “Che zingarella sexy”; “E niente, una bomba come sempre”; “Siamo tutti come quel vecchietto”.. >>Altri gossip

Valentina Vignali

Valentina Vignali in bikini sul canestro, sensualità e provocazione: «Sei da tre punti!»

Serena Garitta Instagram, il selfie dall’alto è paradisiaco: «Wow, che balconcino!»