in

Ema Kovac Instagram, irresistibile in bikini a cavallo: «Che Amazzone, così ci fai impazzire»

Un nuovo scatto conturbante arriva dal profilo Instagram di Ema Kovac, modella 27enne di origini croate, nota al grande pubblico per essere stata l’avvenente Madre Natura dell’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, lo show campione di ascolti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che continua a portare ottimi risultati a Mediaset anche andando in replica il sabato. La giovane, reduce dalla fortunata esperienza di ‘Pechino Express’, adventure game di Raidue a cui è arrivata terza assieme all’amica Dayane Mello, con cui ha costituito il duo de ‘Le Top’, è diventata assai attiva sui social. Quasi ogni giorno, infatti, Ema Kovac pubblica ritratti sensuali presi da shooting fotografici o istantanee del suo quotidiano. L’ultima foto? Racconta di un nuovo sport a cui la modella si sta dedicando da qualche tempo. Un’attività che fa bene al corpo e alle mente.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram da urlo, fisico statuario e lato B di marmo: «Fai paura oh!»

Ema Kovac

«Che Amazzone, così ci fai impazzire», Ema Kovac irresistibile su Instagram in bikini a cavallo

«Avete mai provato ad andare a cavallo? Io ho iniziato poco tempo fa e mi piace tantissimo», recita così la didascalia che fa da corredo al fresco scatto social di Ema Kovac, che è ritratta a cavallo con addosso soltanto il pezzo di sopra di un bikini e un paio di pantaloni bianchi. Sembra un fiore, è favolosa. La splendida modella ha preso a fare equitazione nel suo paese d’origine, dove è tornata subito dopo il lockdown: lo prova il tag che fa da corredo al post. Si tratta del Camping Plitvice, un’oasi immersa nel verde, campeggio a quattro stelle vicino al Parco nazionale dei laghi di Plitvice. I fan però hanno focalizzato tutta l’attenzione sul fisico da sogno della giovane: oltre 13mila mi piace e decine di complimenti volti ad esaltare il viso d’angelo e le curve sinuose della superlativa Madre Natura. Nulla da dire: è stupenda, una divinità scesa in terra.

«Wow sei stupenda», valanga di complimenti

«Troppo bella! Un angelo a cavallo», ha scritto un follower in basso alla foto fantastica di Ema Kovac; «Wow… Sei stupenda», ha fatto eco un utente; «Sembri un’Amazzone», ha concluso un ammiratore. E ancora: «Così ci fai impazzire», «Sei splendida», «Che principessa!».

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram spacco vertiginoso, “Madre Natura” hot: «Ma le mutandine?»

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Cristina Buccino Instagram, sensuale e ammaliante in bikini: «Che voglia d’estate!»

amici speciali irama

Amici Speciali Irama corteggiato da Maria De Filippi, la confessione: «Un po’ ha dovuto faticare»