in

Ema Kovac Instagram paradisiaca, l’abito all’uncinetto è cortissimo: «Fantastica»

Tra le concorrenti più sensuali di ‘Pechino Express’ 2020 senza dubbio Ema Kovac, modella 28enne, che ha partecipato al programma di Raidue in coppia con Dayane Mello. E Le Top, assieme a I Wedding Planner e Le Collegiali, sono approdate alla finale e sono in lizza per la vittoria, a dispetto dei pronostici che le davano non favorite. Grande attesa dunque per l’ultima puntata dello show condotto da Costantino Della Gherardesca, che grazie agli autori quest’anno ha confezionato una trasmissione pazzesca, forse un’oasi di divertimento nel palinsesto completamente dedicato all’emergenza Coronavirus.

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram paradisiaca, l’abito all’uncinetto è cortissimo: «Fantastica»

Qualche ora fa sul suo profilo Instagram, proprio come l’amica e collega Dayane Mello, Ema Kovac ha postato un ritratto molto intrigante. Lo scatto super hot mostra la giovane con addosso un abito bianco fatto all’uncinetto che valorizza le sue curve stratosferiche. Un fisico perfetto quello della modella che ha ricevuto quasi 15mila mi piace. Decine i complimenti: «Sei bellissima», ha osservato un fan; «Stupenda. Spero che le Top vincano ‘Pechino Express’», ha scritto un follower; «Super. Sei fantastica», ha chiosato un altro ammiratore.

View this post on Instagram

Buona Pasqua amici❤️🐣 #happyeaster #iostoacasa

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

Flirt con Gennaro Lillio? Ecco come stanno davvero le cose

In queste ore si era fatto un gran parlare per un presunto flirt tra Ema Kovac e Gennaro Lillio, ex gieffino, che ha partecipato a ‘Pechino Express’, giocando in due squadre diverse ‘I guaglioni’ e ‘I sopravvissuti’. In un’intervista rilasciata al settimanale “Vip” il ragazzo ha smentito la love-story con l’affascinante modella«Sono single, non date retta ai rumor e ai gossip…». E sulla sua ragazza ideale questi ha detto: «Sarebbe da inventare…Eppure io mi accontento di poco…Dovrebbe essere semplice, genuina, di sani valori e rispettosa…». Insomma smorzata la nuova di una relazione con Ema Kovac, nonostante l’alchimia venutasi a creare durante una delle tante tappe di ‘Pechino express’. Commentando l’esperienza vissuta Gennaro Lillio ha detto: «L’ho vissuta con stupore e con tanta sete di conoscenza…Questo è stato il mio primo viaggio intercontinentale e ho avuto la possibilità di vedere posti e di apprendere usi e tradizioni diverse da quelli occidentali…». 

leggi anche l’articolo —> Chi è Ema Kovac, madre natura dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram senza veli irresistibile, sabbia dappertutto: «Un’opera d’arte»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, la giacca si apre e il décolleté esplode: «Spettacolare!»