Vai al contenuto

Ema Kovac Instagram video hot, sensuale reggiseno a balconcino: «Togli il respiro…»

01/05/2020 18:24

Tra i volti più amati dell’ultimo capitolo di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, senza dubbio, Ema Kovac, modella 28enne, incantevole Madre Natura, che ha chiuso l’ottava edizione di ‘Ciao Darwin’, programma di successo di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. All’adventure game di Raidue di Costantino Della Gherardesca Ema Kovac è arrivata terza assieme alla collega Dayane Mello, influencer e top model di origini brasiliane. Ad accomunarle l’incredibile bellezza, che non è passata decisamente inosservata. E su Instagram i fan non fanno altro che lodarle…

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram video hot, sensuale reggiseno a balconcino: «Togli il respiro…»

Su Instagram Ema Kovac ha pubblicato un mini spot per promuovere un capo di biancheria intima. Nel video la giovane indossa un reggiseno a balconcino che esalta il suo favoloso décolleté. Con eleganza e un pizzico di malizia si tocca i capelli, sorride. Istanti densi di erotismo, che hanno fatto sognare i fan, che si sono lasciati andare a grandi complimenti: «Quanto sei bella?», ha scritto un ammiratore; «Sempre super bellissima e di buon cuore», ha fatto eco un follower; «Forse sei l’unica donna al mondo che trovo sia più bella struccata…», ha chiosato un utente. E ancora: «Meravigliosa», Sei veramente incantevole», «Che classe», «Togli il respiro…».

https://www.instagram.com/p/B_j7nt0HlCL/

Retroscena su ‘Pechino Express 2020’

Nonostante Pechino Express 2020 sia già finito da settimane i vari correnti continuano a raccontare diversi retroscena sul reality di Raidue. Come riportato da “La Nostra Tv”, in una diretta su Instagram, Gennaro Lillio ed Ema Kovac hanno rivelato un aneddoto mai andato in onda capitato allo show di Costantino Della Gherardesca. Nel corso di una puntata i due, assieme ai loro partner nel gioco, in Thailandia, sono riusciti ad ottenere il passaggio e l’alloggio da un uomo. Le donne della famiglia di questi però erano assolutamente contrarie. «Mentre dormivamo in un capannone sono arrivate 5 donne, incavolate nere che ci hanno cacciato e ci hanno detto di non dormire lì. Ci odiavano e non ci volevano parlare», ha confidato la splendida modella.

https://www.instagram.com/p/B_Ul9PjHUE1/

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram senza veli, come mamma l’ha fatta: «Wow, bellezza immensa»

(Ema Kovac Instagram Foto e Video Profilo Ufficiale)