in

Ema Kovac sensuale sul divano in pelle, il bikini non copre: «Wow… Una meraviglia»

Decisamente uno scatto esplosivo quello pubblicato su Instagram da Ema Kovac qualche ora fa. È in splendida forma la modella di origini croate, diventata nota in Italia per aver ‘vestito’ i panni di ‘Madre Natura’ all’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, il programma targato Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che anche in replica tiene incollati gli spettatori a divani e poltrone. Bellezza superba, un ritratto memorabile che rende merito alle curve strepitose della giovane. Si tratta di una foto professionale eccitante in cui la bionda influencer si mostra in costume distesa su un sofà di pelle marrone.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera da censura in costume, la posizione yoga è eccitante: «Wow… fantastica»

Ema Kovac

Ema Kovac sensuale sul divano in pelle, il bikini non copre: «Wow… Una meraviglia»

Standing ovation virtuale per Ema Kovac, la modella e influencer, reduce dalla fortunata esperienza di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, reality avventuroso di Costantino Della Gherardesca in onda su Raidue, che l’ha vista gareggiare assieme alla collega Dayane Mello. La giovane è ritratta su un divano grande di pelle con addosso un bikini verde, che si intona perfettamente con la sua carnagione. E il costume non nasconde… In primo piano il lato B scolpito, pare una dea scesa in terra tanto è perfetta. Fisico da urlo, curve mozzafiato e capelli mossi completano la foto intrigante, che ha ricevuto centinaia di interazioni positive. D’altronde come si fa a resisterle? Sguardo magnetico quello di Ema Kovac, che durante il periodo del lockdown, come raccontato da lei stessa sui social, ha preso a dedicarsi ad un’attività sportiva, che l’aiuta a mantenersi in forma, ma che è anche un toccasana per l’animo: l’equitazione. E difatti sui social sono diversi gli scatti che ritraggono la modella a cavallo.

«Semplicemente perfetta», decine di complimenti per la sexy Madre Natura di ‘Ciao Darwin’

Ma torniamo all’ultimo ritratto bollente realizzato per fini professionali, come si intuisce dalla didascalia. Quasi 10mila mi piace e decine di complimenti per Ema Kovac: «Stupenda tu e il costume. Il top», ha scritto un follower; «Wow… Una meraviglia», ha aggiunto un fan; «Bellissima. Il tuo viso ha quasi sempre un’espressione profonda, significativa, appassionata. Qui sta il segreto del tuo fascino. La tua bellezza non stanca…», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei illegale», «La mia Madre Natura preferita», «Semplicemente perfetta».

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram atomica, il costume in macramè è eccitante: «Che meraviglia»

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Massimo Galli

Massimo Galli, Coronavirus focolai sotto la cenere: «C’è il pericolo dei superdiffusori»

temptation island 2020 antonella elia

Temptation Island 2020 Antonella Elia, ‘botte da orbi’ su Pietro Delle Piane: si accende la gelosia