in

Ema Kovac Instagram atomica, il costume in macramè è eccitante: «Che meraviglia»

Ema Kovac continua ad incantare i fan su Instagram con i suoi scatti strepitosi. La giovane modella di origini croate, diventata famosa in Italia per aver ‘vestito’ i panni di ‘Madre Natura’ all’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, il programma targato Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che anche in replica il sabato su Canale 5 sta riscuotendo ottimi ascolti, ha postato un ritratto in bikini audace, che ha fatto venire il capogiro al popolo del web. Bellezza acqua e sapone, dolcezza sconfinata e semplicità: queste le caratteristiche che emergono dalla foto. Tutte qualità emerse anche al reality show ‘Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente’, a cui Ema Kovac ha partecipato assieme all’amica e collega Dayane Mello, con la quale ha costituito il duo ‘Le top’, che è riuscito ad agguantare il terzo posto a sorpresa.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram hot in bikini, corpo accarezzato dall’acqua: «Che carrozzeria»

ema kovac

«O mio Dio, pazzesca», Ema Kovac atomica in piscina: il bikini in macramè è eccitante

Sempre più eccitante su Instagram Ema Kovac. La sensuale modella ha postato uno scatto in bikini a bordo piscina. La giovane indossa un costume rosso in macramè che bene valorizza le sue curve sinuose e il décolleté delizioso. A rendere ancora più intrigante il ritratto il fatto che la giovane si accarezzi i capelli con una mano. Occhi socchiusi, pelle baciata dal sole. Un lato A da dieci e lode, uno scatto davvero memorabile, che ha acceso di desiderio i follower. Oltre quindicimila like e decine di complimenti: «Sei pazzesca», ha scritto un fan; «Stupenda. Che bomba», ha fatto eco un ammiratore; «O mio Dio, bellissima», ha chiosato un utente. E ancora: «Meraviglia», «Sei bella in ogni stagione», «Sempre il top».

View this post on Instagram

🌊🦋 #summervibes

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

 

Con Gennario Lillio è amore? Scambi di ‘stelline’

A distanza di mesi molti fan continuano ad insistere sul presunto flirt tra Ema Kovac e Gennaro Lillio. Pare proprio che alcuni non riescano a dimenticare la chimica venutasi a creare a ‘Pechino Express’, nonostante il bel biondino abbia smentito la presunta relazione. Qualche giorno fa il popolo del web è tornato alla carica per un commento che il giovane ha lasciato in basso ad uno scatto stupendo di Ema Kovac. Ma niente di che, soltanto una serie di stelline. I fan sono subito andati in delirio ma non c’è stato alcun cuore tra i due, soltanto dei saluti. Dunque? In pentola sembra non bollire niente… Non ci sarebbe alcun gossip di cui parlare.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram atomica, ‘chiodi’ turgidi dalla fascia sfoderata: «Bellezza infinita»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ema Kovac) 

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, provocante in lingerie: «Così ci rendi felici!»

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni sirena in barca in bikini, primo piano delude: «Avrete anche i soldi a palate, ma…»