in

Ema Kovac Instagram atomica, ‘chiodi’ turgidi dalla fascia sfoderata: «Bellezza infinita»

È proprio vero che tra i tanti meriti dei social c’è quello di aver accorciato le distanze. Un tempo per poter guardare uno scatto inedito o leggere un’indiscrezione scottante bisognava aspettare un’intervista tv del proprio beniamino o attendere che uscisse qualche foto su un settimanale di cronaca rosa. Oggi invece, basta qualche click, un attimo di pazienza ed ecco che su Instagram si apre un mondo, in cui i vip si dilettano a pubblicare ritratti esplosivi, pronti anche ad interagire con i propri fan attraverso le dirette e commenti. Tra le donne dello spettacolo più seguite del momento senza dubbio Ema Kovac, modella di origini croate, che ha postato un duplice post pazzesco sul suo profilo. In primo piano ovviamente tutta la sua prepotente bellezza…

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi Instagram mozzafiato in costume, selfie favoloso: «Guarda là Salvini che ha lasciato…»

ema kovac

Ema Kovac Instagram atomica, ‘chiodi’ turgidi dalla fascia sfoderata: «Bellezza infinita»

Ema Kovac diventata famosa da noi per aver interpretato ‘Madre Natura’ all’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che si sta confermando campione di ascolti anche in replica, ha pubblicato su Instagram uno scatto doppio favoloso. La giovane reduce dallo show di Raidue ‘Pechino Express – Le stagione dell’Oriente’, a cui ha partecipato assieme all’amica e collega Dayane Mello, costituendo il duo de ‘Le Top’, che si è aggiudicato un inaspettato terzo posto, è sempre più in forma. Bellissima, sensuale, elegante. Eh già, Ema Kovac non appare mai volgare. È genuina, il suo corpo da favola sprigiona sex appeal e charme al contempo. E l’ultimo duplice scatto non fa eccezione. Nelle immagini pubblicate qualche ora fa la modella è a bordo piscina in tenuta sportiva. A rendere particolarmente intrigante le immagini il top blu sfoderato da cui spiccano sotto i chiodi turgidi dei seni. La giovane indossa anche un leggings super attillato che valorizza le gambe sinuose. Curve strepitose, nessun difetto. È meravigliosa…

Valanga di complimenti per ‘Madre Natura’

Quasi 20mila mi piace e decine di complimenti per Ema Kovac: «Sei così bella! Fantastica», ha scritto un ammiratore; «Fantastica è dire poco», ha fatto eco un fan; «Sempre e ovunque stupenda», ha chiosato un utente. E ancora: «Mozzafiato», «Numero uno», «Bellezza infinita».

View this post on Instagram

Take me 🔙 to 🇲🇽❤️ #mexico #mood

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram magnifica, costume sgambatissimo e fisico da urlo: «La vera Madre Natura»

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Ema Kovac) 

 

pippo baudo rai

Pippo Baudo contro la Rai: «D’estate solo repliche ma il canone si paga tutto l’anno, non per 9 mesi»

Coronavirus, i numeri di oggi: 303 nuovi casi, i guariti sono 177mila