in

Justine Mattera da censura in costume, la posizione yoga è eccitante: «Wow… fantastica»

Torna ad incantare i follower Justine Mattera, showgirl, conduttrice e soubrette americana, che grazie ad Instagram ha scoperto una nuova primavera professionale. L’ex moglie di Paolo Limiti, che lavora da noi da metà degli anni novanta, ha pubblicato una serie di scatti favolosi in costume che hanno mandato in estasi i fan, colpiti soprattutto dalla posa provocante assunta dalla 49enne. La splendida newyorkese, che vanta una somiglianza incredibile con la diva Marilyn Monroe, appare in forma magnifica ad Alassio. Sempre più sensuale, eccitante. Un ritratto hot mozzafiato.

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella bikini hot, esce dalla piscina come una sirena: «Bellezza indescrivibile»

Justine Mattera

«Wow… Fantastica», Justine Mattera da censura in costume: la posizione yoga è eccitante

«In realtà non pratico abbastanza Yoga e Pilates. Ho sempre prediletto gli sport di endurance che, alla lunga, accorciano i muscoli e, di conseguenza, ora mi trovo molto meno flessibile di anni fa.
Al @grandhotelalassio ho ricominciato trovando anche un’ottima istruttrice a seguirmi alle 7 di mattina. Quante ore mi rimangono a fare tutto il resto che devo fare?», recita la didascalia che fa da corredo alla foto favolosa che mostra Justine Mattera alle prese con una posizione yoga complicata. La showgirl indossa un costume rosa che valorizza le sue curve pazzesche e in particolare modo il davanzale paradisiaco. Capelli al vento, occhi socchiusi e fisico da urlo: questi gli ingredienti piccanti della foto intrigante fatta ad Alassio.

Decine di complimenti per la showgirl americana

Oltre 12mila mi piace e decine di complimenti per Justine Mattera: «Bellissima! Hai degli occhi stupendi», ha scritto un utente; «Favolosa. Hai fatto un patto col diavolo?», ha fatto eco un ammiratore; «Sembri una statua», ha chiosato un fan. E ancora: «Quanto sei bella», «Meravigliosa», «Sei fantastica» per citarne qualcun altro. E non sono mancati commenti più maliziosi: «La posizione del loto non è proprio così, ma ti perdono», ha insistito un fan. Qualcuno è stato decisamente sopra le righe: «Fatti una chia*ata in più, invece di yoga», ha postato un utente. Una battuta a cui la showgirl americana ha replicato così: «Penso che sia compatibile fare entrambe le cose». Oltre la bellezza, anche un bel caratterino insomma.

View this post on Instagram

ҽѵҽɾցɾҽҽղ🍀 La Suite rooftop ha una doppia terrazza incastonata tra il mare e la collina di Alassio. Una delle location più esclusive della Riviera di Ponente dalla quale si può godere di una delle viste più belle del Mar Ligure. Ph @gabrielelupo5 Dress @off____white Sunglasses @bottegaveneta @otticafoppaalassio Bikini @eres #suppliedby @spinnakerboutique #whattowear #igfashion #dressup #instadress #moda #gown #dress #style #fashionblog #fashionstyle #ootd #fashiondress #outfit #womensfashion #instadresses #igstyle #styleoftheday #dresses #dresslover #fashion #dressesonline #couture #amazingdress #fashionaddict #clothes #dressadict #fashiongram @chrix_chs @grandhotelalassio @blamche_hotels Hair/MUA @agparrucchierialassio

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera piegata in avanti mostra il lato B: «Che primo piano, fosse stato in attività Tinto Brass…»

(Justine Mattera Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Perchè scegliere un depuratore d’acqua ad uso domestico?

Coronavirus Bolsonaro, il Presidente è positivo al tampone