in

Justine Mattera piegata in avanti mostra il lato B: «Che primo piano, fosse stato in attività Tinto Brass…»

Dopo qualche giorno di stop, di assenza dai social, Justine Mattera torna ad incantare i fan con uno scatto da infarto. È un ritratto che mostra la showgirl, conduttrice e cantante newyorkese, di schiena con addosso un body rosso e bianco fantasia. In primo piano il lato B favoloso e la semplice didascalia: «Ciao da Alassio». Nulla è affidato all’immaginazione la 49enne americana, che vive da noi dal 1994, è tornata ad eccitare i suoi affezionati ammiratori. Una foto da censura, da sentirsi male. E i follower di tutta risposta hanno preso a lasciare in calce all’immagine libidinosa commenti parecchio coloriti. Insomma battute all’altezza dello scatto audace…

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari stratosferica, bagno hot in piscina: «Ammazza… Che bombe la Ciociara»

Justine mattera

Justine Mattera piegata in avanti mostra il lato B: «Che primo piano, fosse stato in attività Tinto Brass…»

Justine Mattera sempre più sfrenata, provocante. Su Instagram qualche ora fa la showgirl, lanciata dal conduttore scomparso Paolo Limiti, che l’ha notata a Milano per la sua evidente somiglianza con Marilyn Monroe, torna ad alzare le temperature. Nell’immagine ‘incriminata’ la conduttrice è ritratta di spalle, la mano è sollevata in un gesto di saluto, lei è un poco piegata in avanti. Quanto basta per far scatenare la fantasia dei fan che hanno potuto godere di un primo piano strepitoso: il fondoschiena che pare scolpito nel marmo della nota soubrette. Oltre ogni fantasia, decisamente intrigante. Oltre 22mila mi piace e decine di complimenti: «Quanto ti amo», ha scritto un utente; «Senza ciapet», ha fatto eco un ammiratore; «Sempre geniale», ha chiosato un fan. E ancora: «La migliore», «Che bel panorama», «La famosa botta di c**o». 

«Ma il pudore non sai cos’è?», non sono mancate aspre critiche

In basso alla foto eccitante un ammiratore ha postato: «Fosse stato ancora in attività il grande Tinto Brass un film te lo avrebbe proposto… Avresti accettato?». Una domanda a cui Justine Mattera ha replicato così: «Me l’ha proposto anni fa. Non ho fatto il provino», ammettendo quindi che il regista l’avesse notata per una delle sue pellicole erotiche. Ovviamente non sono mancate anche delle aspre critiche sotto l’immagine bollente: «Ma è proprio necessario?», «Ma il pudore non sai che cos’è?», «Ormai hai una certa età. Smettila…».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera mozzafiato, il costume non copre niente: «Mamma mia… Ma quanto è sgambato?»

(Justine Mattera Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez in bikini con scollatura esagerata, anche Ronaldo commenta: «La più bella del mondo!»

Alluvioni in Giappone, almeno 20 i morti: le ultime notizie