in

Emily Ratajkowski Instagram, fisico da paura in un mini top nero: «Sei una bomba»

Top model di fama mondiale e carattere da vera attivista, stiamo parlando della stupenda Emily Ratajkowski. Il suo ultimo post, come dall’altra parte ogni sua foto, ha lasciato i fan senza fiato merito probabilmente del suo corpo da urlo. Classe 1991 come molte sue coetanei ci ha messo un po’ prima di trovare la propria strada. Ha iniziato la sua carriera come attrice in piccoli film, ma è cambiato tutto quando partecipò al video clip di Robin Thicke. Da quel giorno il suo volto è diventato uno dei più amati e desiderati del mondo e lei ha iniziato la sua carriera da modella.

Emily Ratajkowski


Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, sensuale e irresistibile anche in pigiama: «Voglio essere quel divano»

Emily Ratajkowski e il suo successo

Emily Ratajkowski non è solo un bel viso, ma è anche testa. La top model è una donna molto intelligente, infatti non si limita a sfilare solo ma ha aperto anche un suo brand di moda. Il suo profilo Instagram conta più di 26 milioni di followers, numeri davvero da capogiro, e lei sfrutta questa sua popolarità per portare avanti le cause in cui crede di più. L’abbiamo vista impegnarsi contro gli stereotipi posando con le ascelle non depilate e più recentemente ha pubblicato una foto mentre manifesta per i diritti delle donne. Una ragazza stupenda con la testa sulle spalle e molti ideali da portare avanti. Non è solo bella, ma è anche una donna da stimare. Ogni suo post è ricco di amore da parte dei fan sia per il suo fascino che per il suo carattere.

La foto e i commenti

Un esempio è proprio la foto che ha pubblicato qualche ora fa. In questi scatti vediamo Emily posare con importanti personaggi del mondo della moda, ma tutta l’attenzione è catturata dalla sua bellezza. La top model indossa un pantalone largo nero e un mini top dello stesso colore. Un look semplice ma allo stesso tempo elegante e sensuale. Il corpo di Emily è di una bellezza fuori dal comune. Nel giro di poco tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Sei una dea”; “Stupendissima”; “OMG, sei una bomba”; “Sei bellissima e incredibile”; “Troppo bella”.

bella thorne

Bella Thorne Instagram, le sue curve si fanno spazio da sotto la mantellina: «Wow, bollente!»

GF Vip 2020 il coronavirus ‘entra’ in casa, lacrime e angoscia: chi molla e chi va avanti