in

Emily Ratajkowski Instagram, sensuale in lingerie con Jamea Lynee: «Da infarto»

Emily RatajkowskiJamea Lynee insieme per uno scatto veramente sexy. Abbracciate in un ritratto audace per promuovere biancheria intima. Un sogno erotico, che si realizza per centinaia di fan che in basso alla foto, presa da uno shooting professionale, hanno lasciato commenti e cuoricini. Il fisico statuario di ambedue ha incantato i follower: un post che non è passato assolutamente in sordina.

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, sensuale in lingerie con Jamea Lynee: «Da infarto»

Emily Ratajkowski ha pubblicato una foto che la ritrae assieme a Jamea Lynee, famosa modella e influencer dal corpo da urlo. Una appoggiata all’altra con indosso un completino verde petrolio, tutto pizzo e trasparenze. In primo piano il décolleté che pare esplodere dal reggiseno, il lato B scolpito che il filo del perizoma non riesce a contenere e le gambe sinuose e toniche. Sorriso smagliante per l’attrice, sguardo provocante per Jamea Lynee. Oltre 760mila mi piace e decine di complimenti: «Tu non sei normale», ha affermato un follower. «Siete stupende, vi amo», ha postato un altro. «Due regine proprio», ha chiosato un utente. Commenti positivi in tutte le lingue per le meravigliose influencer, che già in passato si sono trovate a lavorare insieme nel campo della moda.

Emily Ratajkowski

Una delle attrice e top model più amate di sempre

Quello di Emily Ratajkowski è uno dei profili Instagram più seguiti. La supermodella è diventata famosa nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke, singolo che ha avuto successo in diversi paesi. Il suo debutto da modella nel 2015, quando ha sfilato alla settimana della moda di New York per Marc Jacobs, alla settimana della moda di Parigi per Miu Miu e alla settimana della moda di Milano per Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace. L’esordio al cinema nel 2014 con il film L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck.

Emily Ratajkowski

leggi anche l’articolo —> Emily Ratajkowski Instagram, mini dress bianco da capogiro: «Bollente, mi infiammi»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Emily Ratajkowski) 

coronavirus decreto governo

Coronavirus decreto governo: «Risposta forte, ma cittadini collaborino»

irene bocca instagram

Irene Bocca Instagram coscia e lato b sul lavello, micro shorts con linguacce: provocante e sensuale