in

Emily Ratajkowski Instagram, mini dress bianco da capogiro: «Bollente, mi infiammi»

Bella come poche e dallo sguardo ammaliante, stiamo parlando di Emily Ratajkowski. La top model di fama mondiale continua a lasciare i suoi fan senza fiato con le sue foto da capogiro. Il suo ultimo post su Instagram ne è un esempio. Classe 1991 e una bellezza fuori dal comune. Emily come molte ragazze della sua età non ha impiegato un po’ di tempo nel trovare la sua strada, prima ha provato a recitare in qualche pellicola e poi partecipando al video di Robin Thicke ha capito cos’era giusto per lei. Fare la modella. Ora il suo successo è inarrestabile e sono tutti pazzi di lei.

Emily Ratajkowski Instagram


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, tailleur e scollatura da capogiro: «Sei troppo bona»

La carriera di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski non è solo un bel viso è anche una donna che si impegna per le cause in cui crede. Tra queste anche la libertà di ogni donna di essere se stessa senza dover stare dietro agli standard imposti dalla società. Non finisce qui. La modella ha davvero la testa sulle spalle e visto che sa quanto sia volatile il mondo dello spettacolo, è diventata anche un imprenditrice. Proprio così, Emily ha uno suo brand di gioielli. Insomma, pronta ad ogni evenienza e sempre in prima linea per i diritti delle donne. Non c’è che dire, lei è da ammirare non solo per il suo corpo da paura ma anche per la sua forte personalità.

La foto bollente i commenti dei fan

Sono tutti pazzi di lei qualunque cosa faccia. Il suo ultimo post su Instagram è un video selfie di lei allo specchio. La vediamo mentre ci mostra il suo outfit. Un bellissimo vestitino bianco molto attillato e altrettanto corto. Insomma, un look perfetto che mette in risalto le sue curve affascinanti e le sue bellissime gambe. Sono rimasti tutti senza fiato ammirandola e non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto abbia conquistato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Uh, il tuo corpo mi uccide. Quanto sei bella”; “Mamma mia, stupenda tu e il vestito”; “Che gambe!”; “Hot, hot, hot”; “Sei bollente, mi infiammi l’animo”; “Sei troppo bella”; “Semplicemente perfetta”.

coronavirus paziente zero

Coronavirus paziente zero, la sottosegretaria alla Salute Zampa: «L’individuazione è il giallo dei gialli»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram atomica, lato B ‘disegnato col compasso’: «Che meraviglia»