in

Wanda Nara Instagram, tailleur e scollatura da capogiro: «Sei troppo bona»

Wanda Nara divisa tra mille impegni non perde mai la sua verve da regina della provocazione. Manager, conduttrice e mamma questa è Wanda. L’abbiamo conosciuta grazie alle sue particolari vicende calcistiche e fatto parlare di sé da quando ha sposato Mauro Icardi. Non è stata apprezzata dai tifosi dell’Inter, ma da quando sta alla conduzione del Grande Fratello Vip l’adorano tutti. Il suo modo di fare sfrontato e il suo look da tigre l’hanno resa uno dei personaggi preferiti dal pubblico italiano. Il suo ultimo outfit un mix tra eleganza e sensualità ha lasciato tutti i suoi fan senza fiato.

gf vip 2020 wanda nara


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram, provocante con indosso solo una sottoveste: «Stefano è un uomo fortunato»

Wanda Nara e Instagram

La popolarità di Wanda Nara non si ferma solo alla televisione, ma prosegue anche sui social e in particolare Instagram. Il suo profilo vanta più di sei milioni di followers, numeri raggiunti e superati solo da pochissime influencer italiane. Allo stesso tempo non siamo molto sorpresi visto le foto bollenti che spesso e volentieri Wanda pubblica sul suo profilo. Lei piace ammaliare e sedurre, dobbiamo anche ammettere che è una cosa che le riesce molto bene. In questi giorni è stata impegnata con il compleanno di suo marito e la conduzione del Grande Fratello Vip, ma per fortuna non sono mancate delle foto un pochino più bollenti. Un esempio è proprio il suo ultimo outifit che ha fatto girare la testa a tutti.

wanda nara instagram

La foto piccante e i commenti

Possiamo ammirare il suo look sia sui post che sulle sue stories Instagram ed è proprio attraverso queste ultime che notiamo un dettaglio particolare. Wanda è vestita con un tailleur rosa e un top color salmone. Molto elegante sembra ombra di dubbio, ma il dettaglio che tutti notano è la sua scollatura da capogiro. Il seno di Wanda sembra esplodere in questo mini top che indossa. Un vero spettacolo per gli occhi. Sono tutti pazzi di lei e del suo corpo da tigre. Infatti la foto nel giro di poco tempo conquista un gran numero di like e commenti. “Meravigliosa”; “Semplicemente divina”; “Troppo bona”; “Dea Wanda, quanto sei perfetta. Non so davvero come resisterti”.

Martina Nasoni Instagram, ammaliante con indosso solo un reggiseno di pizzo: «Innata bellezza, olio su tela!»

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni Instagram, leggiadra e sensuale sul palo di pole dance: «La perfezione!»