in

Belen Rodriguez Instagram, provocante con indosso solo una sottoveste: «Stefano è un uomo fortunato»

In queste giornate in cui molti di noi sono rinchiusi in casa, ci possiamo consolare un po’ con le foto di Belen Rodriguez. Una donna che non ha bisogno di presentazione. La showgirl argentina da quando è arrivata in Italia ha lasciato tutti senza fiato. L’abbiamo visto alla conduzione di programmi importanti come il Festival di Sanremo, ed è sempre al centro dei gossip. Merito della sua bellezza esotica e anche della sua capacità di creare scompiglio. Ora la sua vita sembra più stabile al fianco del suo amore, Stefano De Martino. I due hanno giocato un po’ a tira e molla, ma ora sono più forti che mai. Loro insieme a Santiago, il figlio, sembrano quasi la famiglia Mulino Bianco.Belen Rodriguez Instagram

Leggi anche: Ginevra Pisani Instagram, in bikini è mozzafiato: «Sei una dea!»

Belen Rodriguez e la sua sensualità

Belen Rodriguez, come molte sue colleghe, è al passo con i tempi e tiene molto attivo il suo profilo Instagram che conta più di nove milioni di followers. Numeri davvero da capogiro che pochissime influencers possono vantare. Ovviamente non siamo sorpresi, in fondo la fama precede Instagram, però è proprio su questa piattaforma che sta dando il meglio di sé. Il suo account è ricco di tantissime foto molto sensuali e provocanti. Un esempio è proprio il suo ultimo post.

View this post on Instagram

???? ???

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

La foto bollente i commenti

La bella showgirl ha pubblicato una sua foto molto particolare su Instagram. Nello scatto la vediamo distesa su una poltrona con indosso solo una sottoveste di seta rosa. Gambe lisce, seno abbondante e sguardo malizioso. La foto è un turbine di emozioni, proprio per questo non è adatta ai deboli di cuore. La didascalia recita “Buen dia“, come potrebbe non essere un “buon giorno” con una foto del genere. Nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha fatto impazzire i fan. In tantissimi hanno lasciato un commento di apprezzamento sotto la foto. “Stefano è un uomo fortunato”; “Ma non è possibile che non c’è mai una sbavatura. Sei perfetta”; “Anche oggi capezzoli belli attivi”; “Sei una donna bellissima, mi fai girare la testa”; “Il tuo profilo Instagram rende il mondo un posto migliore”; “Che donna”; “Gnocca”.

terremoto oggi cosenza

Terremoto oggi Calabria: scossa magnitudo 4.4 a Cosenza

Coronavirus Lazio

Coronavirus Italia, evitiamo gli allarmismi e facciamo chiarezza