in

Ginevra Pisani Instagram, in bikini è mozzafiato: «Sei una dea!»

Ginevra Pisani, classe 1998, è una delle “Professoresse” dell’Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. La showgirl si è fatta conoscere al pubblico da casa nel 2015 quando ha preso parte a Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D’Angelo. La “Professoressa” è anche una famosa influencer suoi social. Il profilo Instagram di Ginevra Pisani è seguito da oltre 350 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche fa Ginevra ha deciso di condividere con i suoi ammiratori alcuni momenti della sua vacanza in Israele. L’influencer ha postato una sua foto in bikini decisamente mozzafiato.

Ginevra Pisani

Leggi anche –> Ginevra Pisani Instagram, sensuale lingerie per la “professoressa” de “L’Eredità”: «Mozzafiato»  

Ginevra Pisani Instagram: in bikini è mozzafiato

La bellissima professoressa dell’Eredità Ginevra Pisani ha lasciato tutti i suoi ammiratori su Instagram senza parole. La ragazza si è concessa qualche giorno di relax in vacanza in Israele e ha pensato bene di condividere questa sua esperienza sui social. Nel suo ultimo scatto Ginevra è stata immortalata su una spiaggia mentre si diletta a farsi i fanghi. Per l’occasione ha deciso di indossare un micro bikini multicolore, che va a fasciare alla perfezione il suo corpo scolpito. Le sue gambe perfette hanno provocato diversi capogiri. L’influencer ha descritto così il suo ultimo post: «Good Vibes (Buone Vibrazioni)». Sicuramente, dopo aver visto la sua foto, anche i suoi seguaci avranno avuto delle ottime sensazioni.

View this post on Instagram

Good vibes ☀️ #weekend #israel #telaviv #deadsea #fanghi #oggicosì #vitachemipiace

A post shared by Ginevra Pisani (@ginevra_pisani) on

I commenti dei followers

Davanti a tanto splendore, la fantasia degli ammiratori di Ginevra Pisani si è letteralmente scatenata. In pochissimo tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti. Un fan le ha scritto: «Ciao Ginevra beata te che sei in vacanza. Sempre bella come il sole» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow sei una dea!» In molti le hanno fatto delle domande un po’ particolari: «Ma quanto sei bella, bambola!!??» e ancora: «Ginevra voglio conoscerti come possiamo fare?» Non resta che attendere la risposta della “professoressa”. Infine, un fan un po’ monello le ha scritto: «Bonazza!»

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, in intimo circondata da rose rosse: «Strepitosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Sgarbi D'Urso

Vittorio Sgarbi Barbara D’Urso lite: «Ti denuncio! Imparerai l’educazione in tribunale»

coronavirus truffa

Coronavirus truffa tamponi a domicilio: allarme della Croce Rossa