in

Emily Ratajkowski Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Per Natale voglio te come regalo»

Emily Ratajkowski è una top model di fama mondiale che si è fatta conoscere nel 2013 grazie al suo topless nel video di della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. L’anno successivo si è dedicata anche alla recitazione e ha preso parte alla pellicola L’amore bugiardo, solo nel 2015 ha scoperto la sua strada: sfilare. Quell’anno è diventata una modella e da quel giorno la sua popolarità è cresciuta sempre di più. Il suo account Instagram vanta la bellezza di quasi 25 milioni di followers. Numeri da capogiro, un po’ come le sue foto. La bellissima modella condivide quasi regolarmente foto e video di una sensualità oltre misura. Il suo ultimo post è proprio uno di questi.

>> Guarda anche: Ludovica Pagani Instagram, senza veli per il suo nuovo calendario: «Sei troppo bona»


Leggi anche: Vanessa Incontrada Instagram, camicia da uomo aperta e sotto niente: «Stratosferica»

Emily Ratajkowski senza veli

La bella Emily Ratajkowski ha davvero trovato la carriera giusta per sé. La sua bellezza non è  quantificabile e lei riesce ad ammaliare il suo pubblico anche solo con uno sguardo profondo. Solo qualche ora fa ha deciso di stupire tutti con uno scatto che toglie il fiato. Nella foto la vediamo in piedi sul tavolo del suo salotto con il suo fedele cane affianco. La modella indossa una gonna azzurra e una giacca dello stesso colore aperta. Sotto assolutamente nulla. Il seno perfetto mostra la sua silhouette, mentre Emily ammalia con il suo sguardo. Sembra che la topmodel ami questo genere di scatto, infatti negli ultimi giorni sono state tante le foto in cui si è mostrata quasi senza veli.

La foto hot e i commenti

I fan hanno apprezzato davvero molto questo suo lato. I suoi post conquistano nel giro di pochi minuti numeri impressionanti di like per non parlare poi dei commenti. Ogni foto è sommersa da un gran numero di followers che vogliono lasciare un parere. La perfezione del suo corpo è fuori discussione e i commenti ne sono una prova. C’è chi con ironia le risponde “Aspetto con ansia il profilo Instagram del tuo cane” e chi invece esprime solo grande amore. “Vorrei te come regalo di Natale”; “Emily sei magnifica, le tue foto mi tolgono il fiato”; “Vorrei essere il tuo cane”; “Questa foto è stupenda quasi quanto te”.

Caterina Shulha età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sull’attrice di “Cetto c’è, senzadubbiamente”

Alessandra Amoroso Instagram, stupisce i fan: «’Fore de capu’ proprio! Sai fare anche questo?»