in

Emma Marrone Instagram, camicia oversize e corpo da favola: «Che panorama»

«Panorami bellissimi… #Norvegia», recita così la didascalia che accompagna l’ultimo post su Instagram di Emma Marrone, cantante e produttrice discografica che si è lasciata alle spalle un 2019 davvero faticoso per via di un grave problema di salute che l’ha costretta ad operarsi e a stare lontana per qualche settimana dal palco. Con più grinta e con grande coraggio la vincitrice della nona edizione del talent di Canale 5 Amici prende a morsi però l’anno nuovo e continua a promuovere il suo disco, il sesto album Fortuna, che è stato anticipato settembre dal singolo Io sono bella, scritto dall’aedo di Zocca Vasco Rossi. Un progetto importante per l’artista, che segna una rinascita professionale, ma non solo. Oggi Emma è in splendida forma, pare un’altra. Più decisa, ancora più sensuale di quanto non fosse prima. E lo scatto dell’ultimo post, che vede pure delle cartoline norvegesi stupende, trasuda erotismo…

Emma Marrone

Emma Marrone Instagram, camicia oversize e corpo da favola: «Che panorama»

Nella foto il vero panorama mozzafiato è proprio Emma Marrone. I fan della cantante di origini salentine saranno certamente d’accordo. Nella prima foto l’interprete indossa una maxi camicia che stimola l’immaginazione e fa sognare. Il vedo non vedo è più intrigante della nudità a cui diverse infleuncer ci hanno abituati. Capelli effetto bagnato, sguardo magnetico e mano languidamente appoggiata sul ventre impreziosiscono il selfie audace, che ha ricevuto quasi 120mila like. Centinaia i complimenti, apprezzamenti di ogni tipo… I follower si sono scatenati. «Quanto sei bella», «Che bomba!», «Ma il panorama più bello sta nella prima foto», «Magnifica proprio», «Carina è!», solo per citarne qualcuno. Insomma i fan non si sono curati troppo della Norvegia e dei suoi meravigliosi paesaggi: l’avvenenza della Marrone li ha destabilizzati…

View this post on Instagram

Panorami bellissimi. #norvegia??

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

L’augurio per il 2020 della cantante

E sono quegli stessi fan che hanno applaudito virtualmente al desiderio di Capodanno da brividi di Emma condiviso sempre su Instagram. Un messaggio molto forte che ha emozionato tanti: Io non lo voglio un nuovo anno migliore. Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà. Quindi calma, un po’ meno. Io vorrei un anno nuovo un po’ meno “faticoso” mettiamola così, rispetto al precedente… Senza fiato corto e corda tirata… L’importante è che io alla fine riesca comunque a dire “Minchia ce l’ho fatta anche stavolta! Ecco una cosa così. Grazie di tutto 2019. In fondo in fondo sei stato un grande anno… E da te 2020 mi aspetto grandi cose! Intanto mi vesto da figa così sono già pronta! Buon nuovo anno a tutti. La vostra Emma». 

leggi anche l’articolo —> Vanessa Incontrada Instagram, camicia da uomo aperta e sotto niente: «Stratosferica»

(Emma Marrone Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Mara Venier

Mara Venier: «Io e mio marito ci siamo un po’ ‘rin…citrulliti’. Tanti mi capiranno…»

Leonardo-Finmccanica Giuseppe Conte e MIke POmpeo

Gli Usa congelano la licenza a Leonardo-Finmeccanica: «Amici dei cinesi? Niente tecnologia americana»